Casting: Josh Holloway in Community 2, Enrique Murciano in NCIS 8, le altre novità

Casting: Josh Holloway in Community 2, Enrique Murciano in NCIS 8, le altre novità

Josh Holloway in Community 2; Enrique Murciano in NCIS 8; le ultime da Charlie Sheen; Liz Vassey in Castle 3; Leven Rambin e Stephen Amell in Hung 3;Michelle Trachtenberg tornerà nella quarta stagione di Gossip Girl

    charlie sheen1

    Charlie Sheen tornerebbe al lavoro se CBS e Warner Bros lo pagassero 3 milioni di dollari ad episodio; in quella che oramai sta diventando uno show molto più interessante da seguire di Due uomini e mezzo, non ci vengono risparmiati colpi di scena, tra richieste assurde e le scuse a Chuck Lorre, declinate così: “Non sapevo fossi così sensibile, dopo che mi hai sfottuto per anni pensavo di poter ricambiare un po’, non sapevo tu ti saresti offeso così tanto da punirci tutti“. L’attore ha anche minacciato di fare causa a CBS e WB per 320 milioni di dollari per lo stop alla produzione, ma ha detto che tornerebbe per una decima stagione se – “‘un’offerta prendere o lasciare” – fosse pagato 3 milioni di dollari ad episodio-

    Per quanto riguarda il ritorno in una eventuale nona stagione, una delle richieste di Charlie Sheen è che Lorre “aderisca alle sue condizioni“, anche se non è chiaro quali queste possano essere. Per la cronaca, viste le continue giravolte che farebbero perdere la pazienza anche ad un santo, Stan Rosenfiel, storico portavoce della star, si è dimesso dal suo incarico, mentre la buona notizia è che la crew di Two and a Half Men verrà pagata per i quattro episodi che si sarebbero dovuti fare ma che poi, vista la furia di Sheen, sono stati cancellati a tempo indeterminato.

    Josh Holloway potrebbe apparire nel season finale della seconda stagione di Community, l’attore è attualmente in trattative per apparire nel “sequel” di “Modern Warfare”, quando tutti i protagonisti furono coinvolti nel paintball. Non si tratterà comunque di una puntata “copia” dell’altra, secondo TV Line questo episodio avrà una premessa tutta sua e non sarà ciò che sembra perchè dietro tutto questo “ci sarà un grande complotto”.

    Enrique Murciano (Senza Traccia) è stato scritturato nell’ottava stagione di NCIS dove apparirà in un ruolo ricorrente nel ruolo di spesso menzionato ma finora mai visto nuovo interesse amoroso di Ziva (Cote de Pablo) life. L’attore sarà Ray Cruz, agente della CIA descritto come una new entry interessante ed intelligente che vedremo a partire dal ventesimo episodio.


    Liz Vassey apparirà invece in un episodio primaverile della terza stagione di Castle, quando l’ex attrice di CSI Las Vegas sarà un’agente immobiliare che si ritroverà al centro di una faida tra pizzerie di New York.

    Michelle Trachtenberg tornerà nella quarta stagione di Gossip Girl, lo ha rivelato la stessa attrice parlando ad Access Hollywood, spiegando che in un futuro molto vicino (ma ad oggi imprecisato) rivedremo Georgina Sparks: “Porterà guai – l’unica anticipazione concessa – perché Georgina e guai sono sinonimo“.

    Leven Rambin sarà la guest star ricorrente della terza stagione di Hung, l’attrice (vista tra gli altri in Grey’s Anatomy, CSI: Miami e One Tree Hill) sarà Logan, una ex studentessa di Ray (Thomas Jane) che si riunirà con “Mr. Drecker” in circostanze imbarazzanti (ma non quelle che potremmo pensare). Nella serie vedremo anche Stephen Amell (The Vampire Diaries) nel ruolo di un gigolò rivale di Ray. Sempre su HBO, ma nella seconda stagione di Boardwalk Empire, vedremo Heather Lind nel ruolo di una cameriera.

    605

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI