Casting: Jennifer Hudson in Smah 2, Jessica Sanchez per Glee 4

Casting: Jennifer Hudson in Smah 2, Jessica Sanchez per Glee 4

Casting: Jennifer Hudson guest star della quarta stagione Smah, Jessica Sanchez per Glee 2

    smash e glee guest star

    Smash e Glee continuano ad acquistare guest star di peso ed entrambe provenienti da American Idol nella seconda stagione dello show NBC, oltre ad un breve ritorno di Brian d’Arcy James, vedremo infatti Jennifer Hudson – dopo Oscar, Golden Globe e Grammy, va a caccia anche dell’Emmy? – mentre nella seconda stagione della serie di Ryan Murphy, che già ha acquistato Sarah Jessica Parker e Kate Hudson, vedremo Jessica Sanchez, seconda classificata nell’undicesima stagione di American Idol.

    Dopo aver detto addio a quattro protagonisti – ma uno, Brian d’Arcy James, tornerà in almeno un episodio – e benvenuto alla star tetrale Jeremy Jordan, Smash aggiunge un’altra guest star alla sua seconda stagione: trattasi di Jennifer Hudson (Dreamgirls, settimo posto alla terza edizione di American Idol), che apparirà nel ruolo, ricorrente, di Veronica Moore, star di Broadway vincitrice del Tony Award (l’Oscar teatrale) il cui arrivo avrà delle conseguenze per Karen (Katharine McPhee) e Ivy (Megan Hilty).

    Smash è un espositore per alcuni dei migliori talenti musicali e in questa descrizione rientra anche Jennifer Hudson’, spiega Bob Greenblatt, secondo cui il personaggio della star ‘sarà qualcuno che ha raggiunto il sogno di Broadway, ma che ne ha anche pagato il prezzo’.

    E da American Idol (secondo posto nell’undicesima edizione chiusasi pochi mesi fa) arriva anche la guest star della quarta stagione di Glee, trattasi di Jessica Sanchez, sedicenne nativa della California arrivata al secondo posto in American Idol 11, in un ruolo tutto da chiarire.

    Il suo arrivo, secondo TVLine, non dovrebbe comunque avvenire prima della seconda metà della prima parte della stagione, considerato che la Sanchez è attualmente impegnata nei concerti estivi di American Idol (intitolati Idols Live).

    Ricordiamo che nella quarta stagione di Glee – qui qualche spoiler sul futuro della serie FOX – vedremo Sarah Jessica Parker e Kate Hudson, rispettivamente mentori di Kurt (Chris Colfer) e Rachel (Lea Michele); oltre al ritorno di alcuni protagonisti, verranno anche aggiunte tre new entry, senza dimenticare che ci sarà un tributo a Britney Spears e che nella serie potrebbe arrivare anche Adam Levine, frontman dei Maroon Five e guest star dell’altra serie di Ryan Murphy, American Horror Story.

    481