Casting: Hugh Laurie regista di House 8, Felicia Day in Supernatural 7, Thomas Calabro in Glee 3, Donal Logue in Royal Pains 4

Casting: Hugh Laurie regista di House 8, Felicia Day in Supernatural 7, Thomas Calabro in Glee 3, Donal Logue in Royal Pains 4

Casting: Hugh Laurie regista di House 8, Felicia Day in Supernatural 7, Thomas Calabro in Glee 3, Donal Logue in Royal Pains 4

da in Casting Serie TV, Dr House, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Supernatural
Ultimo aggiornamento:

    Hugh Laurie dirigerà un episodio di House

    Hugh Laurie dirigerà un episodio di House prima della fine, dopo essersi già cimentato nella regia di Lockdown (episodio della sesta stagione in cui i dottori erano ‘imprigionati’ in ospedale mentre le autorità cercavano un bambino scomparso), l’attore tornerà dietro la macchina da presa per il diciannovesimo episodio di questa ottava stagione di House, che gli americani vedranno su FOX il 30 di aprile. Sconosciuta la trama, ma l’episodio è il terz’ultimo della stagione e della serie, che chiuderà il 21 maggio con un episodio scritto e diretto dal creatore della serie David Shore.

    Felicia Day apparirà nella settima stagione di Supernatural, vista in Dollhouse, Buffy ed Eureka (ma attiva anche sul web: è creatrice, sceneggiatrice e star di The Guild ed è apparsa nel web-musical Dr. Horrible’s Sing-Along Blog), l’attrice – secondo TV Guide – sarà un tecnico di basso livello in una delle società di Dick Roman. L’appuntamento è per il 27 aprile con l’episodio ‘The Girl With the Dungeons and Dragons Tattoo‘, riferimento doppio al gioco Dungeons and Dragons ma anche ai romanzi di Stieg Larsson.

    Il personaggio della Day, hacker di computer autodidatta, aiuterà suo malgrado Sam e Dean in un’indagine: ‘E’ la classica storia di una ragazza qualunque che non vuole essere la talpa della situazione‘, ha anticipato la producer Sera Gamble.

    Nella terza stagione di Glee vedremo invece Thomas Calabro, l’ex Melrose Place (originale e sfortunata versione della CW) apparirà nel diciottesimo episodio della stagione nel ruolo di padre di Puck (Mark Salling); non è chiaro se nello stesso episodio rivedremo anche Gina Hecht, mamma di Puck vista in Mash Up, episodio della prima stagione. Sicuramente continua insomma il trend ‘familiare’ di Glee: in quest stagione abbiamo incontrato i genitori di Rachel, Mike, Sam ed Emma, mentre il 10 aprile Matt Bomer (White Collar) apparirà nel ruolo di Cooper Anderson, fratello maggiore di Blaine.

    Donal Logue, infine, apparirà nella quarta stagione di Royal Pains, l’attore comparirà in due episodi nel ruolo di Ernie, fratello maggiore di Jill (Jill Flint) che sarà molto arrabbiato quando scoprirà che l’Harborfest, una festa locale, è ora in mano a stranieri rubando il lavoro ai locali; presto il nostro comincerà a mostrare i sintomi di qualche malattia, e Hank (Mark Feuerstein) penserà che il fratello di Jill si è allenato troppo duramente per il Lobster Roll Eat Off.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVDr HouseGleeSerie TvSerie TV AmericaneSupernatural