Casting e pilot: arrivano Brad Dourif, Christopher Lloyd, Brenda Strong. Altre novità

Casting e pilot: arrivano Brad Dourif, Christopher Lloyd, Brenda Strong. Altre novità

Brad Dourif in Fringe 3; Catherine Tate, James Spader e Ray Romano nel season finale di The Office; Gregg Binkley regular di Raising Hope 2; Wanda Sykes in Drop Dead Diva 3; Christopher Lloyd per NBC; Brenda Strong in Dallas; Gale Anne Hurd al lavoro su una serie di pirati; Miranda Lambert per ABC Family

    brad dourif

    Brad Dourif è stato scritturato nella terza stagione di Fringe, l’attore (doppiatore di Chucky, la bambola assassina e apparso anche in Deadwood) è stato scritturato nel ruolo di Moreau, personaggio misterioso che il primo casting call descriveva come un “famoso attore giapponese, che parla inglese”. Non ci pare la descrizione di Dourif, che comunque apparirà nel season finale di Fringe, previsto per venerdì 6 maggio 2011 su FOX.

    Catherine Tate, James Spader e Ray Romano appariranno nel season finale della settima stagione di The Office, tutti e tre come potenziali rimpiazzi di Steve Carell, per cui, lo ricordiamo, si faranno avanti anche Will Arnett e Ricky Gervais (e, per quattro episodi, l’attore Will Ferrell). Se per i primi due attori il rimpiazzare Steve Carell è possibile, per Romano si dovrebbe trattare di un ruolo da guest star, visto che il suo impegno in Men of a Certain Age gli impedisce di partecipare a The Office in forma ricorrente.

    Gregg Binkley è stato promosso a regular di Raising Hope, l’attore (Barney, il manager del supermaket dove lavorano Jimmy e Sabrina) è attualmente solo ricorrente, ma nella seconda stagione lo vedremo in maniera regolare.

    Wanda Sykes apparirà nel sesto episodio della terza stagione di Drop Dead Diva, vagamente ispirato al caso di Constance McMillen, cui fu impedito di partecipare al ballo di fine anno con la sua fidanzata; secondo EW.com, la Sykes (apertamente lesbica) è stata scritturata per interpretare il giudice “divertente e intelligente” che si occupa del caso in DDD.

    Sul fronte pilot, Christopher Lloyd si è unito alla comedy senza titolo di NBC sceneggiata da Dan Goor (Parks & Recreation) con protagonista Andrew J West nel ruolo di un dottore di nome Adam che, dopo la rottura con la sua ragazza, si licenzia dall’ospedale di Boston per cui lavora per unirsi allo studio medico di famiglia, dove lavorerà assieme alla madre Barbara (Jean Smart), al padre George (Jere Burns) e al nonno Robert Foote (Lloyd).

    Brenda Strong apparirà invece nel remake di Dallas, la voce narrante delle Casalinghe Disperate sarà Ann, la moglie di Bobby Ewing (Patrick Duffy), personaggio che durante la messa in onda del Dallas originale ha già avuto due moglie e svariate relazioni più o meno serie. Oltre ai protagonisti dell’originale (Larry Hagman e Linda Gray), nel nuovo show vedremo Jesse Metcalfe (aka Chris, figlio di Pam e Bob), Josh Henderson (John Ross, figlio di JR) e Jordana Brewster (la figlia della cuoca del ranch, interesse amoroso dei due cugini Ewing.


    Due, infine, i nuovi progetti, uno arriva da Gale Anne Hurd, la produttrice di The Walking Dead sta creando per la casa di produzione di Graham King (la stessa dietro Camelot) Port Royal, una nuova serie – con episodi da un’ora ciascuno – ambientata nel 17′ secolo in Giamaica e specificatamente nella città di Port Royal, paradiso autogovernato per pirati tagliagola, politici corrotti e mercanti spietati.

    La cantante country Miranda Lambert sta invece progettando una serie basata sulla sua infanzia cui è interessata ABC Family; la serie dovrebbe vedere protagonisti due genitori che fanno gli investigatori privati e che risolvono casi insieme con i loro figli, proprio come successe in parte alla Lambert, il cui padre, poliziotto in pensione, diventò investigatore privato assieme alla moglie.

    614

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI