Casting: cresce il cast di Luck 2, Eric Close in Nashville, Mamie Gummer in First Cut

Casting: cresce il cast di Luck 2, Eric Close in Nashville, Mamie Gummer in First Cut

Casting: Michael Gambon regular e Margarita Levieva ricorrente Luck 2, Eric Close in Nashville, Mamie Gummer in First Cut

    Casting: cresce il cast di Luck 2, Eric Close in Nashville, Mamie Gummer in First Cut

    Si rimpolpa il cast della seconda stagione di Luck, il drama HBO incentrato sulle corse dei cavalli la cui produzione comincerà a breve: Michael Gambon, ricorrente della prima stagione nel ruolo di Mike, antagonista di Ace Bernstein (Dustin Hoffman) è stato infatti elevato a regular, mentre Margarita Levieva è stata scritturata in un ruolo ricorrente ma di primo piano, quello di Sarah Israel, sorella di Nathan Israel (Patrick J. Adams, che dovrebbe continuare ad apparire anche nella seconda stagione). Come l’impegno in Luck non ‘disturba’ i compiti di Adams in Suits, dove è uno dei protagonisti, anche la Levieva continuerà ad apparire in Revenge, dove interpreta la donna che ha scambiato l’identità con la protagonista, Emily Thorn/Amanda Clark (Emily VanCamp).

    Passando ai pilot, HBO ha deciso di non procedere oltre con la comedy 40 sceneggiata da Doug Ellin e con protagonisti Ed Burns, Michael Rapaport, Michael Imperioli e Adrian Pasdar nel ruolo di quattro amici alle prese con le difficoltà dei 40 anni; il pilot era stato girato in autunno, successivamente Ellin ed HBO avevano deciso di apportare alcuni cambiamenti creativi, ma alla fine il network ha stoppato la produzione, anche considerato che Ellin lavora anche a Da Brick, progetto vagamente ispirato alla vita di Mike Tyson (che figura tra i produttori).

    Sul fronte casting news, Eric Close è stato scritturato nel pilot di Nashville, la serie ABC sceneggiata da Callie Khouri il cui pilot sarà diretto da R.J. Cutler con protagonista la quarantenne superstar (un po’ in affanno, visto che il suo tour stenta e le vendite dell’ultimo disco sono state un mezzo flop) della musica country Rayna James cui l’etichetta discografica per cui lavora chiede di collaborare insieme a Juliette Barnes (Hayden Panettiere), stella in ascesa; Close sarà il marito della James, che vive alle spalle della moglie.

    CW ha invece scritturato Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep e già nel cast di Off The Map, per il medical drama First Cut di Jennie Snyder Urman: lo show vede protagonista Emily (Gummer), dottoressa appena uscita dall’università che non vede l’ora di cominciare la sua vita adulta/professionale, salvo scoprire che l’ospedale non è poi tanto differente dal liceo.

    401