Casting: Chris Meloni in True Blood 5, Gloria Estefan in Glee 3

Casting: Chris Meloni in True Blood 5, Gloria Estefan in Glee 3

    gloria_estefan_chris_meloni

    Guest star di grido per True Blood e Glee, con Christopher Meloni e Gloria Estefan in trattative per apparire nello show HBO (il primo) e in quello FOX (la seconda); Meloni, secondo TVLine, potrebbe avere un ruolo ricorrente nella quinta stagione del vampir-drama creao da Alan Ball, mentre la seconda apparirà nello stesso episodio di Glee in cui vedremo Ricky Martin. Dei loro ruoli vi parliamo dopo il salto, ma attenzione alle anticipazioni sgradite (niente di che, comunque).

    Dopo aver lasciato SVU lo scorso maggio e aver ottenuto un ruolo top secret in The Man of Steel, Chris Meloni potrebbe apparire nella quinta stagione di True Blood, in un ruolo ricorrente e ‘grande’, presumibilmente, secondo Ausiello, quello di un vampiro, non è chiaro se collegato o meno al ruolo ottenuto dalla ‘nostra’ Valentina Cervi, scritturata un paio di settimane fa nel ruolo regolare di potenziale cattivo stagionale.

    La Cervi, lo ricordiamo, apparirà in True Blood 5 nel ruolo di Salomè, un’antico vampiro ispirato alla figlia di Erode e che chiese la testa di San Giovanni Battista, descritta come una donna bellissima e intelligentissima, ma anche folle, un personaggio potente (in tutti i sensi) ma capace di nascondere questo suo potere se il mostrarsi indifesa può servire ai suoi scopi.

    Nella terza stagione di Glee continuano invece ad arrivare grandi star della musica, e dopo Ricky Martin, il prof di spagnolo più caliente della storia dell’Ohio, Entertainment Weekly riporta che Gloria Estefan è in trattative con la produzione dello show per interpretare la madre di Santana. Non è chiaro se cantante statunitense, di origine cubana, canterà le sue canzoni, ma l’episodio vedrà un omaggio alla Estefan con i gleeks che si esibiranno con alcuni brani del repertorio dell’artista, che in 30 anni di carriera più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

    Come scoperto nell’episodio in onda martedì scorso in America, Santana ha fatto coming out con i suoi genitori, che hanno supportato la sua scelta, contrariamente alla nonna che invece avrebbe preferito non saperlo. Non è chiaro cosa farà la Estefan – ma il suo episodio sarà lo stesso in cui vedremo Ricky Martin – ma secondo EW.com il cast di Glee ‘è molto entusiasta: tutti gli attori sono grandi fan di Gloria e di suo marito Emilio‘.

    463

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI