Casting aperti per Italiani Che Talento!

Casting aperti per Italiani Che Talento!

Sono aperti i casting per il nuovo talent show di Canale 5, Italiani che Talento!, condotto da Gerry Scottie prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi

    Aperi i casting per Italiani Che Talento!, con Gerry Scotti

    Sono aperti i casting per il nuovo talent show di Canale 5, Italiani che Talento!, condotto da Gerry Scotti e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Di seguito i dettagli per presentare la propria candidatura.

    E’ già partita la ricerca dei concorrenti del nuovo talent show di Canale 5 ispirato al successo di America’s e Britain’s Got Talent: dovrebbe intitolarsi Italiani Che Talento! (o L’Italia ha Talento), in onda in prime time da gennaio 2010 sull’ammiraglia del Biscione, di cui abbiamo fornito qualche anticipazione alcuni giorni fa.

    In questi giorni sulle reti Mediaset scorrono dei sottopancia con i quali si chiamano a raccolta tutti i coloro (senza limitazioni d’età) abbiano da mostrare qualche talento particolare e non solo nel ballo o nel canto: per presentare la propria candidatura si può chiamare lo 06.3725727 oppure compilare l’apposito form disponibile on line sul sito Mediaset (per visualizzarlo cliccare qui).

    Ovviamente, dopo la fase di raccolta delle candidature, si passerà alla fase dei provini. Non resta che prendere coraggio e farsi avanti: potreste essere protagonisti del prossimo talent firmato Gerry Scotti- Maria De Filippi.

    267

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI