Caso Ruby, Roberta Bonasia, fidanzata ufficiale? Dettaglio superfluo

Caso Ruby, Roberta Bonasia, fidanzata ufficiale? Dettaglio superfluo

Prosegue il toto fidanzate di Silvio Berlusconi

da in Attualità, Gossip, Informazione, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    roberta bonasia

    Il Caso Ruby è ancora l’argomento principe di ogni mezzo di comunicazione e Roberta Bonasia è soltanto una pedina della tante, una figurante che suo malgrado o meno si trova al centro di un’avventura decisamente fuori scala. Da giorni si è aperta la caccia alla possibile fidanzata ufficiale del premier e la consapevolezza che non esista, che sia tutta una palese montatura non ha fermato insigni giornalisti di tutte le testate dal lanciarsi in illazioni più o meno ai limiti del buon gusto. Una storia che se guardata dall’esterno si stenta a credere eppure siamo anche noi qui ad interrogarci su cosa stia accadendo in questi giorni vissuti da tutti un tantino sopra le righe.

    La sensazione che si sia arrivati ad un punto di non ritorno è tangibile e quindi, avanti l’ultima follia. Dopo la donna bunga bunga ecco la fidanzata. Vediamo chi è e perché è stata tirata in ballo Roberta, giovanissima aspirante Miss Italia, in possesso di una fascia regionale in Piemonte. Bella è bella, non si discute, ma tanto può bastare? Di lei aveva fatto menzione già Lele Mora super intercettato riguardo agli incontri ad Arcore con alcune ragazze. Lei era quella designata a fare l’infermiera nel gioco dei ruoli grazie al suo passato presso l’Ospedale Santa Croce di Moncalieri. Sembra di essere nella sala d’aspetto dell’ufficio di collocamento, un viavai esagerato.

    Ma vediamo cosa dice di tutto questo la diretta interessata, Roberta. Scaltra fin dai tempi del concorso di Miss Italia, la Bonasia vanta anche una famiglia alle spalle che la sostiene, come il fratello che senza mezzi termini pare abbia ravvisato nell’ipotetica relazione tra la sorella e il premier, la possibilità di una sistemazione a lungo termine per tutti i parenti. Il padre però smentisce tutto e dice di non essere a conoscenza di nulla di tanto esagerato e aggiunge un inquietante, “fidanzata del premier? Magari!”.

    A smentire in verità ci prova anche lei, ma a questo punto tutto sembra inutile e che sia o meno la fidanzata ufficiale appare un superfluo dettaglio. Fatti facilmente riscontrabili dalle intercettazioni su tutti i giornali e in rete. Alla faccia delle brave ragazze che prendono parte alla kermesse di Salsomaggiore Terme ogni anno.

    Il lato comico è che Roberta è stata definita la “compagna” di Berlusconi, allora cerchiamo di capirci, lui 74 anni, presidente del consiglio, lei 26 anni, bella, infermiera, in tutta onestà, ci possiamo credere? La notizia è negli atti dei pm, ma è abbastanza inverosimile potergli dare credito, certo è però, che una conoscenza, un contatto, ci deve pur essere stato se Mora ed Emilio Fede, anche lui inquisito, si scambiavano amabilmente impressioni sulla ragazza in relazione al premier. Avanti la prossima.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGossipInformazioneSilvio Berlusconi