Caso Ruby, parla Lele Mora (video)

Caso Ruby, parla Lele Mora (video)
da in Attualità, Gossip, Simona Ventura, Web, Lele-Mora, Politica, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    Intervistato in esclusiva da Simona Ventura per la sua web-tv, Lele Mora ha raccontato i retroscena del caso Ruby, per il quale è stato indagato per favoreggiamento della prostituzione insieme a Emilio Fede. Ma Lele Mora afferma di conoscere appena la ragazza di origini marocchine che avrebbe preso parte ad alcune cene nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore lo scorso maggio, quando era ancora minorenne. In alto un estratto dell’intervista di Simona Ventura a Lele Mora.

    Lele Mora cerca di allontanare da sé i sospetti e le accuse che lo hanno visto indagato per favoreggiamento della prostituzione dalla Procura di Milano sulla scia delle indagini su un giro di escort che vedrebbe indirettamente coinvolto anche il premier Silvio Berlusconi, ‘reo’ di aver fatto entrare in casa sua una minorenne di ‘dubbia moralità’ per una serata a base – stando ai racconti della ragazza – di Bunga Bunga.

    Non ho portato io Ruby a casa Berlusconi” dice Lele Mora intervistato in esclusiva da Simona Ventura per la sua web-tv. “L’avrò vista si e no una volta e non sapevo fosse minorenne… sulla sua scheda aveva scritto 22 anni e dato l’aspetto era difficile prenderla per minorenne“. Una strenua difesa quella dell’ex agente dei vip, che stava cercando di riaccreditarsi presso il mondo tv prima di cadere nel turbine del gossip per una presunta storia gay con Fabrizio Corona e del caso Bunga Bunga.

    Noi vi lasciamo, però, al video, estratto della lunga intervista disponibile sulla web-tv della Ventura: buon divertimento.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGossipSimona VenturaWebLele-MoraPoliticaSilvio Berlusconi