Caso Ruby, parla l’attrice Sabina Began: Bunga bunga sono io

Continua lo scandalo sessuale su Silvio Berlusconi, adesso a difenderlo ci pensano due donne che sono state coinvolte nel passato burrascoso del presidente del Consiglio

da , il

    sabina began

    Se Silvio Berlusconi si è difeso con un video che trovate nel post pubblicato poco prima, qualche ora prima era stato difeso dall’Ape Regina, per chi non lo ricorda Sabina Began, questo il vero nome, è stata coinvolta nello scandalo a Villa Certosa qualche estate fa. L’attrice tedesca ha affidato alle telecamere di Sky Tg24 il suo punto di vista sul caso Ruby e ha difeso Silvio Berlusconi. A Paola Saluzzi ha detto che “bunga bunga”, la parola che da qualche mese campeggia sui giornali e i poster elettorali, in realtà è lei.

    L’attrice Sabina Began, ex del cantante anni ’80 Scialpi e regina delle feste romane, ha detto che la colpa di festini e dello scandalo sessuale che ha coinvolto il presidente del Consiglio è sua. L’Ape Regina ha detto: “Sono io la colpevole di tutto questo, di tutte queste feste, il presidente è una persona che non c’entra niente, io sono qui e lui non lo sa nemmeno. E poi il bunga bunga sono io, è un mio soprannome“.

    L’attrice ha detto alla rete satellitare che “le feste sono state organizzate per me e per fare divertire il presidente che è una persona anche sola. Non è il mostro che descrivono, è una persona meravigliosa“. Le orge? “È una cosa assolutamente inventata, non succedeva niente di tutto ciò che è stato scritto alle feste non c’è nessuna prova“. Inoltre il premier “non è mai mai andato con Ruby, mai ha fatto sesso con lei, io lo posso giurare. Non ha neppure mai fatto sesso con Noemi“.

    A margine dell’inchiesta si è sviluppato anche il toto-fidanzata di Silvio Berlusconi. Dopo che nel primo video il presidente del Consiglio tutti si sono chiesti chi fosse la compagna del premier. Nella lista dei nomi c’è quello della consigliere regionale Nicole Minetti, un’ex Miss Italia e anche Evelina Manna, coinvolta tre anni fa nello scandalo Rai Fiction. Per chi non se lo ricordasse tre anni fa alcune attrici erano state segnalate da Silvio Berlusconi in alcuni programmi Rai. Ad alcuni giornali ha rivelato alcuni particolari legati alla vita intima del presidente del Consiglio: “Gli piace dormire a seggiolina e prende sempre una mentina prima di andare a letto per rispetto di chi gli sta accanto“. Sarà lei la donna che ha rubato il cuore a Silvio Berlusconi?