Caso Ruby, dai reality al Bunga Bunga?

Nuove indiscrezioni sul caso Ruby

da , il

    Ci sono molti volti noti e poco noti della tv nell’inchiesta che ha sconvolto la politica italiana. Secondo le indiscrezioni sulle 389 pagine del caso Ruby c’erano molti volti della televisione ai festini nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi. Si passa da Barbara Guerra (vista in un’edizione della Fattoria) alle gemelle De Vivo (Nip di qualche anno all’Isola dei Famosi) passando per la tronista Miriam Loddo e anche la stessa Minetti, il consigliere comunale di Milano al centro dell’inchiesta che prima di darsi alla carriera politica aveva fatto carriera in tv.

    Nei faldoni dell’inchiesta spuntano tanti i nomi, molte delle starlette coinvolte nell’inchiesta abitavano nello stabile di via Olgettina a Milano 2. Nell’inchiesta è citata Barbara Guerra, ex di Mario Balotelli ed ex concorrente della quarta edizione della Fattoria, in un’intervista alla Stampa l’ex valletta ha detto: “Berlusconi è un amico, anzi di più: è un secondo padre. Ci sentiamo spesso al telefono, anche la settimana scorsa. Parla anche con mio papà, l’ultima volta gliel’ho passato per gli auguri di Natale“. La Guerra ha confermato di essere stata ad Arcore: “Cene tranquille, situazioni normali tra persone adulte. Anche mio padre sapeva che partecipavo“. Delle ragazze dell’inchiesta è una delle poche a non vivere a via Olgettina. Anche la ex gieffina Siria De Fazio ha detto di aver “mangiato il fuoco ad Arcore.

    Ad Arcore c’è passata anche la pupa Marysthell Polanco ed ex valletta di Colorado Cafè, la sudamericana è stata una delle poche a schierarsi a favore del premier: “Voi volete solo il suo male“, ha detto a una troupe di Annozero che voleva intervistarla. Anche le gemelline napoletane Imma ed Eleonora De Vivo sono finite nell’inchiesta dei pm di Milano. Secondo indiscrezioni le due Nip della sesta edizione dell’Isola dei Famosi parlavano delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. “L’ho visto un po’ ingrassato, imbruttito“, dice Imma alla gemella in una telefonata del 25 settembre 2010 dopo un invito ad Arcore. “L’anno scorso era piu’ in forma“. La 26enne ha aggiunto: “Adesso sta piu’ di la’ che di qua. E’ diventato pure brutto. Deve solo sganciare. Speriamo che sia piu’ generoso. Io non gli regalo un c…” .

    Nel caso Ruby sono coinvolti anche altri volti televisivi, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero anche Alessandra Sorcinelli (riconosciuta anche dalla stessa Guerra, ex meteorina e concorrente del reality Un, due, tre, Stalla!), Raffaela Fico (citata nell’ultimo numero dell’espresso ex gieffina e valletta degli show di Papi in tv, il suo nome appare anche sul sito Dagospia) a Sara Tommasi (ex di Ronaldinho ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi).