Caso Ruby in tv, la video sintesi di Ballarò (video)

Caso Ruby in tv, la video sintesi di Ballarò (video)

Il Video di Ballarò dedicato a tutte le intemperanze tv legate al caso Ruby

    Nella puntata di ieri, dedicata ancora alle conseguenze politiche e giudiziarie del caso Ruby, Ballarò ha proposto un’interessante (per alcuni sconcertante) video-sintesi di quanto accaduto la scorsa settimana in tv, tra risse, furiose polemiche, dita medie alzate a favor di comici e agiografie spinte sulla minorenne dello scandalo. Tutto in 4’30”: in alto il video.

    La difesa della Santanché ad Annozero, l’uscita polemica del Sottosegretario dagli studi di Agorà, ma anche le parodie di Elio a Parla con Me, l’incredibile intervista di Ruby a Kalispéra (mentore Alfonso Signorini), senza dimenticare la sfuriata di Berlusconi al telefono in diretta a L’Infedele: tutto questo e qualcosa di più nel servizio trasmesso ieri da Ballarò, che ha mostrato, in sintesi, come il caso Ruby è stato raccontato in tv, o meglio quali sono stati i suoi effetti televisivi più deleteri.

    Vi lasciamo alle immagini, non prima però di segnalarvi che la telefonata di Berlusconi a L’Infedele ha superato lo strip di Platinette ad Amici nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia: come direbbe Peppino “Ho detto tutto…”.

    239

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI