Caso Ruby, Fede e la D’Addario a In 1/2 Ora (video)

Caso Ruby, Fede e la D’Addario a In 1/2 Ora (video)

Lucia Annunziata ha intervistato Emilio Fede e Patrizia D'Addario sul caso Ruby

da in Emilio Fede, Informazione, Rai 3, Video, In Mezz'Ora, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Lucia Annunziata si è occupata del Caso Ruby chiamando a ‘testimoniare’ due ‘protagonisti’ delle discusse serate nelle residenze milanesi e romane del Premier Silvio Berlusconi: ospiti della puntata di ieri di In 1/2 Ora, infatti, c’erano Emilio Fede, direttore del Tg4, indicato dalle intercettazioni come uno degli organizzatori/promotori delle serale ‘incriminate’ e ora ufficialmente indagato dalla Procura di Milano, e Patrizia D’Addario, l’escort balzata agli onori delle cronache circa un anno fa per uno scandalo simile a quello di Ruby Rubacuori. Che cerchi nuova visibilità sulla scia della minorenne marocchina? E a proposito di Ruby, Domenica Cinque ne ha riproposto l’intervista a Kalispéra.

    Anche Lucia Annunziata si è occupata del Caso Ruby, ultimo scandalo politico che agita non solo i palazzi del potere, ma anche quelli dell’informazione. Nella puntata di In 1/2 Ora di ieri pomeriggio, domenica 23 gennaio 2011, ha invitato addirittura Emilio Fede e Patrizia D’Addario, due dei presunti protagonisti delle seratine del Premier e portatori ciascuno di una diversa verità. Un modo per mettere a confronto chi accusa Berlusconi e chi lo difende, anche se in poco tempo, ma almeno senza le urla e i battibecchi dei classici talk nostrani.

    E a proposito di battibecchi, ieri Daniela Santanchè è stata ospite di Domenica Cinque: sempre pronta a difendere il Cavaliere dalle accuse dei malevoli, sempre pronta a innalzare il vessillo della persecuzione giudiziaria contro il benefattore delle donne, la Santanché però ieri ha potuto contare sull’appoggio dello ‘studio’. Claudio Brachino, direttore di Videonews e curatore della trasmissione, ha infatti riproposto l’intervista di Ruby a Signorini nella scorsa puntata di Kalispèra: un ritratto agiografico della giovanissima Karima/Ruby che ha lasciato a dir poco perplessi un po’ tutti i commentatori, ma che evidentemente non è stato visto da tutti. Meglio replicare a favore del pubblico della domenica pomeriggio, probabilmente già a nanna mercoledì sera.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emilio FedeInformazioneRai 3VideoIn Mezz'OraPolitica