Caso Ruby, Berlusconi telefona a L’Infedele ed è show

Caso Ruby, Berlusconi telefona a L’Infedele ed è show

ennesimo show del premier in diretta tv

da in Attualità, Gad Lerner, Informazione, La 7, Primo Piano, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    Il Caso Ruby tiene ancora bene la scena. Poche ore fa su La7, Gad Lerner stava conducendo una puntata de L’Infedele dedicata al fatto di attualità che ormai imperversa in ogni canale televisivo, quando Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente in diretta. Un Gad Lerner basito e stupito viene aggredito in pochi minuti dalla voce dirompente di un iratissimo premier che, senza mezzi termini dà al giornalista del maleducato, ignorante e appella il programma come un orrendo, turpe postribolo.

    Ma l’intervento di Berlusconi va molto oltre, trascende, dimentica il suo ruolo istituzionale e si lancia in una difesa a spada tratta della Minetti, appellando come sedicenti signore le ospiti di Lerner. Il tutto si svolge in pochi minuti, ma Lerner non si fa cogliere impreparato e riesce a controbattere a tutte le accuse in maniera ferma, non perde la calma, mentre il premier si inalbera in un crescendo di insulti immotivati.

    La scena, vista dal divano di casa è quasi surreale, uno studio prima attonito, poi rumoroso, perché non ci sta a farsi insultare telefonicamente.

    Poi ecco che Berlusconi cerca di far valere il suo potere, in studio c’è una delle sue adepte, Iva Zanicchi, alla quale il premier intima di lasciare immediatamente lo studio, come se realmente fosse in suo potere farlo e come se lei dovesse sul serio obbedire, ma la Zanicchi stupisce tutti e rimane seduta al suo posto.

    Un affronto in grande stile, forse domani la Zanicchi la vedremo vagare stordita per le vie di Milano, intanto però, nel suo piccolo ha dato una bella lezione al premier, non tutti/tutte obbediscono passivamente si suoi comandi. Ennesima scena indegna di un paese civile quella che si è consumata negli studi de La7, come se il nostro premier non avesse grane e problemi più gravi ed importanti che dare spettacolo insultando giornalisti e tutti coloro che la pensano diversamente da lui. Altra serata di ordinaria follia, ma ci sarà mai una fine?

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGad LernerInformazioneLa 7Primo PianoSilvio Berlusconi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI