Caso Pandolfi, Fabrizio Corona difende il paparazzo

Caso Pandolfi, Fabrizio Corona difende il paparazzo

In una intervista a Sipario, rotocalco del Tg 4, Fabrizio Corona è intervenuto sul caso Claudia Pandolfi ed ha difeso il paparazzo Mauro Terranova che ha investito l'attrice

da in Claudia Pandolfi, Fabrizio Corona, Interviste, Personaggi Tv, Sipario
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona difende il paparazzo che ha investito Claudia Pandolfi

    Il trauma toracico per la frattura di due costole? Claudia Pandolfise l’è cercata”. Parola di Fabrizio Corona che, in una intervista rilasciata a Sipario, il rotocalco del Tg 4 andato in onda alle 19.25 su Rete 4, ha difeso a spada tratta il fotografo Mauro Terranova che giovedì scorso ha investito l’attrice mentre faceva shopping a Piazza Vescovio a Roma. Forse non poteva essere altrimenti, visto che per anni Corona è stato il re dei paparazzi e trova sempre il modo di far parlare di sé, nel bene (?) e nel male. Il fidanzato di Belen Rodriguez (la crisi se ma c’è stata è ormai acqua passata) ha voluto dunque dire la sua sul caso attaccando la Pandolfi: “Una donna arrabbiata può far male quanto un uomo”, ha dichiarato.

    Quasi da non crederci. Claudia Pandolfi giusto una settimana fa è stata ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma per essere sottoposta a un intervento chirurgico per un trauma toracico dovuto alla frattura di due costole rimediata dopo essere stata trascinata per alcuni metri dall’auto del paparazzo Mauro Terranova, fermato con l’accusa di lesioni e detenzione abusiva di armi e poi rimesso in libertà con l’obbligo di dimora nel suo comune di residenza.

    L’attrice romana ha ricevuto la solidarietà di tante persone del mondo dello spettacolo in questi giorni, ieri sera invece è stata duramente attaccata da Fabrizio Corona, il quale in una intervista a Sipario, rotocalco del Tg 4, ha difeso il paparazzo sostenendo che non è la prima volta che la Pandolfi si scontra con Terranova.

    Ho seguito quanto accaduto alla Pandolfi. Devo dire che lei un po’ se l’è cercata – ha affermato Corona – Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo: con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro”.

    Per giustificare la reazione del fotoreporter l’ex re dei paparazzi ipotizza che ci fosse qualcosa di scottante negli scatti realizzati: “Evidentemente anche questa volta Terranova aveva qualche notizia ‘particolare’ su di lei. È stato ribeccato e lei gli ha preso a calci l’auto da lui appena acquistata in leasing.

    Questa è gente che non guadagna tanti soldi – ha aggiunto –, ed ha cercato di rubargli il dischetto digitale della macchina fotografica. Lui è scappato, ma ha avuto la colpa di accelerare provocandole un danno involontariamente”.

    Corona ha una “scusa” anche per l’uso dello spray al peperoncino spiegando come Terranova sia un po’ un “Forrest Gump” del mestiere: “era già stato più volte aggredito in altre situazioni; quindi, presumo portasse con sè alcune cosiddette ‘armi’ per difendersi. Non so se legali o meno. Una donna arrabbiata può far male quanto un uomo”.

    Ma le accuse del fidanzato di Belen Rodriguez (con la quale rassicura che va tutto bene) non finiscono qui e, data la sua esperienza nel settore dei paparazzi, con una certa vena polemica alla fine si chiede: “Perché la Pandolfi dovrebbe avere il diritto di prendergli a calci l’auto e rubare la sua macchina fotografica? Terranova aveva il diritto di difendersi o no? Fatevi queste domande… Ma, soprattutto, se le deve fare lei… questo è importante!”.
    A voi i commenti…

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia PandolfiFabrizio CoronaIntervistePersonaggi TvSipario Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI