Cash Taxi lascia Sky Uno per La7 e torna in onda dal 7 luglio alle 20:30

Cash Taxi, il quiz itinerante condotto da Marco Berry, torna in onda su La7 a partire dal 7 luglio dopo due edizioni trasmesse da Sky Uno

da , il

    Cash Taxi, il primo quiz itinerante ad aver vinto un Emmy Award come miglior game show in UK, è pronto a tornare sul piccolo schermo italiano ma dopo due edizioni trasmesse da Sky Uno traslocherà su La7. Alla conduzione del gioco e del vero taxi che porterà a spasso per le città italiane nuovi inconsapevoli concorrenti, ci sarà ancora una volta Marco Berry, la brava e simpatica iena attualmente in onda su Italia 1 come inviato di Mistero e conduttore di Bau Boys.

    Marco Berry sale di nuovo a bordo di Cash Taxi per condurre su La7 la nuova stagione dell’edizione italiana di Cash Cab, originale format d’intrattenimento inglese esportato con grande successo di pubblico in oltre cinquanta Paesi in tutto il mondo. Il popolare quiz on the road, prodotto da Verve Media Company per La7 e scritto da Filippo Cipriano e Marco Berry per la regia di Gianni Russo, andrà in onda per dieci settimane con nuove puntate fresche di registrazione ogni sabato e domenica alle 20:30 a partire da sabato 7 luglio. Il programma potrà essere seguito anche sul sito web www.la7.tv dove le puntate saranno disponibili in replica per una settimana dopo la messa in onda in tv.

    Invariata la struttura del game show: gli ignari concorrenti che saliranno a bordo del Cash Taxi dovranno rispondere correttamente a tutte le domande di attualità e cultura generale poste dal tassista-conduttore Berry durante il tragitto che li porterà alla loro vera destinazione per portarsi a casa, subito e in contanti, il montepremi in palio. Come in tutti i quiz che si rispettino i concorrenti-clienti potranno ricorrere a degli aiuti durante la corsa: la classica telefonata a casa, l’aiuto ai passanti o la prova fisica per recuperare un errore. Alla terza risposta sbagliata i concorrenti non solo lasceranno il gioco ma dovranno anche scendere dal taxi in qualsiasi punto della città si trovino.

    L’appuntamento con Cash Taxi è per tutti i weekend estivi nell’access prime time di La7 a partire dal 7 luglio.