Casalinghe Disperate, su Rai 2 arrivano 6′ (in replica da domani) e settima stagione (dal 25 gennaio)

Casalinghe Disperate, su Rai 2 arrivano 6′ (in replica da domani) e settima stagione (dal 25 gennaio)
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Le Casalinghe Disperate tornano su Rai Due, dopo la messa in onda – con scarsi ascolti – su Rai 3, le cinque di Wisteria Lane tornano nella loro ‘casa’ italiana, il secondo canale Rai che metterà in onda dal 25 gennaio alle 21 la settima stagione, mentre da domani pomeriggio saranno trasmesse le repliche della sesta stagione delle Desperate Housewives.

Dopo la messa in onda in prima serata su Rai 3 – dove le Disperate ottennero ascolti fallimentari anche per la concorrenza di Michele Santoro – Desperate Housewives sbarca finalmente in chiaro ad oltre un anno di distanza dalla messa in onda sul satellite: dal 25 gennaio prossimo, Rai Due trasmetterà infatti la settima stagione, ogni mercoledì alle 21. La messa in onda della settima stagione sarà preceduta dalle repliche della sesta stagione – quella con protagonista l’ex Soprano Drea De Matteo – che andrà in onda da lunedì 9 gennaio (ossia domani) alle 16.15.

Nella settima stagione delle Casalinghe Disperate, oltre a scoprire l’identità del misterioso bambino scambiato nella culla dall’infermiera morta alla fine della sesta stagione, le cinque di Wisteria Lane ritroveranno Paul Young/Mark Moses, uscito di prigione grazie al ritrovamento della mai morta Felicia Tillman, che tornerà a Wisteria Lane con Beth, la sua nuova moglie (Emily Bergl) e con un piano per vendicarsi di tutti i suoi ex vicini.

Per quanto riguarda le protagoniste, Susan (Teri Hatcher) sarà costretta dalle difficoltà economiche ad affittare casa sua a Paul e a vivere con Mike (James Denton) e MJ in un appartamento in un quartiere lontano, per metri e modo di vivere, anni luce dal suo, mentre Bree (Marcia Cross), una volta divorziata da Orson Hodge (Kyle MacLachlan) dovrà fare i conti con il bel contractor (Brian Austin Green) che ha assunto per dare una rinfrescata alla sua casa, mentre Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Chavira) si ritrovano di nuovo a nascondersi le cose l’uno all’altra. Faremo poi la conoscenza di Renee Perry (Vanessa Williams di Ugly Betty), ex compagna di college di Lynette (Felicity Huffman), che arriverà a Wisteria Lane non proprio nel migliore dei modi.

398

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 08/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici