Casalinghe Disperate, si chiude all’ottava stagione?

Casalinghe Disperate, si chiude all’ottava stagione?

Questa stagione delle Casalinghe Disperate potrebbe essere l'ultima: l'indiscrezione è di TV Guide, secondo cui ABC guarderà molto agli ascolti delle cinque di Wisteria Lane che si sconteranno con forti programmi via cavo e con The Good Wife

    casalinghe disperate chiusura

    L’ottava stagione delle Casalinghe Disperate sarà l’ultima? Secondo TV Guide e le sue fonti, la risposta potrebbe essere sì, o comunque per la prima volta da sempre produttori e ABC si starebbero ponendo il problema, nonostante il creatore Marc Cherry – che non deve più occuparsi di Hallelujah, che non ha passato lo scoglio upfronts – e il producer Bob Daily abbiano entrambi firmato per rimanere anche in un’eventuale nona stagione.

    Le Casalinghe Disperate affronteranno quest’anno una concorrenza agguerrita – tra le altre quella di The Good Wife – e se gli ascolti continueranno a calare in maniera consistente, lo show potrebbe essere cancellato alla fine dell’ottava stagione. Quella di TV Guide è per ora un’indiscrezione, che potrebbe però diventare la domanda principale dell’incontro che il 7 agosto ABC terrà al tour estivo della Television Critics Association.

    Non è chiaro se in quella data ABC presenterà le Casalinghe Disperate come uno show arrivato al capolinea, ma sembra improbabile: è invece molto più sicuro che tutto dipenderà dagli ascolti di settembre, quando le cinque di Wisteria Lane dovranno battere la concorrenza di molti show via cavo, e sulle reti broadcast quella di The Good Wife (uno show molto amato dalle donne) e soprattutto del Sunday Night Football su NBC.

    Insomma, da un lato è vero che lo show continua ad essere tra i più visti non sono di ABC ma tra tutte le serie tv americane, ma è anche vero che rispetto alla prima stagione, la serie ha perso la metà dei suoi telespettatori, un calo che va oltre il fisiologico. Se insomma gli ascolti scendessero ancora – e se ABC trovasse tra i suoi nuovi show quello rivelazione – Marcia Cross, Teri Hatcher, Felicity Huffman ed Eva Longoria potrebbero passare da disperate a pensionate in vista della stagione 2012-2013.

    354

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI