Casalinghe Disperate, parlano Eva Longoria e Dana Delany

Casalinghe Disperate, parlano Eva Longoria e Dana Delany

Parliamo ancora di Casalinghe Disperate: dopo aver annunciato l'arrivo di una nuova residente di Wisteria Lane, tocca adesso a Dana Delany ed Eva Longoria

da in ABC, Desperate Housewives, Eva Longoria, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Dana-Delany
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo ancora di Casalinghe Disperate: dopo aver annunciato l’arrivo di una nuova residente di Wisteria Lane, tocca adesso a Dana Delany ed Eva Longoria…:

    Partiamo da Eva Longoria Parker, che ha spiegato – nel corso di un’intervista ad un canale inglese ieri mattina – di essersi molto divertita a mettere su peso per il suo personaggio, Gabrielle Solis, in Desperate Housewives.

    Appena ho saputo che Gabrielle sarebbe diventata sciatta, ho subito capito che non sarei più stata in lingerie per un po’, ha spiegato l’attrice, e per me è stato un break veramente carino“. Ma c’è una cosa che non le è piaciuta ed è…il bacio con Susan (che, contrariamente a quanto avevamo detto, non ha niente a che fare con l’addio di Edie).

    Non mi piace baciare le persone sullo schermo, penso sia una cosa privata, a prescindere da chi si baci…la trovo un’invasione troppo personale“, ha detto la Longoria. Gabby e Susan, lo anticipiamo, si sono baciate perché (se non volete leggere saltate dopo il video)…

    Susan pensava che la sua superiora fosse lesbica e ci avesse provato con lei con tanto di bacio, ma poiché il personaggio di Teri Hatcher non sapeva dire che tipo di bacio fosse, la nostra Gabby si è lanciata in un bacio ‘normale’ ed uno alla francese…ma chissà cosa ne pensano delle affermazioni della loro compagna di cast Felicity Huffman e Marcia Cross, a loro agio nel baciarsi davanti alle telecamere! (continua dopo il video).



    Quanto a Dana Delany, in’intervista sempre ad un canale inglese ha rivelato di aver rifiutato l’opportunità di apparire in Sex And The City; l’attrice, Katherine Mayfair nello show della ABC, ha spiegato che originariamente le avevano offerto il ruolo di Carrie Bradshaw, che ha poi reso famosissima Sarah Jessica Parker.

    Sfortunatamente, ha detto la Delany a This Morning, ho detto di no a Sex and The City, ma poi non mi sono presa a calci: Sarah Jessica Parker ha reso Carrie in un modo in cui nessun’altro avrebbe potuto, e chi lo sa, se ci fossi stata io avrebbe potuto essere un fallimento“.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCDesperate HousewivesEva LongoriaIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoDana-Delany