Casalinghe Disperate, niente film a fine serie. E Marc Cherry farà un cameo nel finale

Casalinghe Disperate, niente film a fine serie. E Marc Cherry farà un cameo nel finale

Marc Cherry apparirà in carne ed ossa nel finale delle Casalinghe Disperate: ad anticiparlo lo stesso creatore della serie, che dice anche: 'Non ci sarà un film dopo la fine'

    desperate houewives final season

    Marc Cherry apparirà in carne ed ossa in una delle puntate finali – forse proprio il finale – delle Casalinghe Disperate: ad anticiparlo lo stesso creatore della serie, che durante la sessione del TCA dedicata a Desperate Housewives ha rivelato la sua apparizione con la frase ‘chi si occupa di trucco e parrucco dovrà faticare più del solito‘. E pur fornendo qualche (piccola) anticipazione, l’autore ha rifiutato di fornire dettagli sul finale che ci aspetta; l’unica certezza? Non ci sarà un film delle Disperate perché i personaggi sono già stati spremuti come limoni.

    Le Casalinghe Disperate chiuderanno la loro messa in onda a maggio, e ‘il finale sarà quello che ho in mente da sette anni e mezzo‘, dice Marc Cherry, che durante il TCA ha anticipato anche un suo cameo nello show, ma non è chiaro in quale ruolo. La decisione di chiudere, ha affermato Cherry, ‘è stata presa perché sentivamo che era tempo‘; l’autore non ha voluto fornire alcun dettaglio relativamente a come la serie finirà, ma esclude sin da ora un Desperate Housewives – The Movie.

    Ho incontrato Michael Patrick King all’aeroporto – ha detto Cherry in merito all’ipotesi film – mi sono congratulato con lui per il successo di Sex and the City, ma quella serie era durata solo 69 episodi, il suo vantaggio era che non avevano esplorato a fondo i personaggi, mentre noi, dopo otto anni, penso che abbiamo dato quello che avevamo da dare. Non è una cosa negativa, sono soddisfatto di dove siamo e di quello che abbiamo fatto: non manderemo le nostre protagoniste a Dubai, questo è sicuro‘.

    Cherry si è comunque commosso, dopo aver scherzato per tutto l’incontro (la sua apparizione nello show è stata annunciata ‘con chi si occupa di trucco e parrucco dovrà faticare più del solito‘), ha rilasciato una dichiarazione d’amore nei confronti delle Disperate: ‘La gente mi chiede se sarà un addio agrodolce.

    Rispondo che sarà dolcissimo, sono abbastanza intelligente da sapere che nessun lavoro durerà per sempre, tutte le cose buone finiscono. (Prima delle Casalinghe) Ero MOLTO incasinato, dovevo 100.000 dollari a mia madre, non lavoravo da tre anni, gli amici non rispondevano alle mie chiamate‘.

    E allora – aggiunge Cherry – ho scritto il pilot di Desperate Housewives per mostrare che ancora potevo farcela, e si è scatenato tutto. Sapevo che sarebbe stato come andare sulle montagne russe, ma mia mamma mi ha cresciuto insegnandomi che anche le cose cattive sono cose buone. C’è una stagione per tutto – ha concluso Cherry – la nostra sta finendo ma sono contento del viaggio che abbiamo fatto, e pronto ad intraprenderne uno nuovo’, forse sempre con ABC e il nuovo show Hallelujah.

    520

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI