Casalinghe Disperate, la settima stagione da stasera in chiaro su Rai 2

Casalinghe Disperate, la settima stagione da stasera in chiaro su Rai 2

    Messa in onda in chiaro a partire da questa sera su Rai Due per la settima stagione delle Casalinghe Disperate, un ciclo di episodi seguitissimo in America (in media ha avuto oltre quasi 12 milioni di telespettatori e un rating di quasi 4.0) nonostante una trama abbastanza prevedibile e che ha scontentato molti telespettatori. Appuntamento questa sulla seconda rete Rai a partire dalle 21.05, in prima serata e in prima visione (in chiaro).

    Ad oltre un anno di distanza dalla messa in onda sul satellite, Rai 2 propone la settima stagione di Desperate Housewives, quando i residenti di Wisteria Lane e noi telespettatori faremo i conti con il ritorno Paul Young (Mark Moses) che è uscito di prigione e torna nel quartiere con una nuova moglie (Emily Berg); i due prenderanno in affitto la casa Susan (Teri Hatcher), appena trasferitasi fuori città con Mike (James Denton) ed il piccolo Mj per cercare di abbattere i costi del suo tenore di vita.. che potrebbe riconquistare, se solo si adattasse a fare il lavoro non proprio ortodosso offertole dalla sua padrona di casa interpretata da Lainie Kazan.

    Dopo aver ceduto la sua attività ed aver divorziato da Orson Hodge (Kyle MacLachlan), Bree (Marcia Cross), dovrà fare i conti con il bel contractor Keith (Brian Austin Green) che ha assunto per dare una rinfrescata alla sua casa e di cui si innamorerà… ma che le sarà conteso dalla new entry Renee Perry (Vanessa Williams), ex compagna di college di Lynette (Felicity Huffman). A Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Chavira) toccherà la storyline più ‘dark’ della stagione, e i due si troveranno di nuovo nascondersi le cose l’uno all’altra.

    L’appuntamento con la settima stagione di Desperate Housewives è tutti i mercoledì su Rai Due a partire da stasera alle 21.05, quando la seconda rete Rai trasmetterà la premiere delle Casalinghe 7 dal titolo Le brutte notizie viaggiano veloci.

    349

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI