Casalinghe Disperate, gli episodi della quarta stagione

La quarta stagione di Desperate Housewives (preceduta dallo speciale Secrets and Lies, in italiano Segreti e bugie) si caratterizza per l'ingresso di quattro nuovi personaggi, due coppie, una gay [Lee McDermott (Kevin Rahm) e Bob Hunter (Tuc Watkins)] e una etero [Dana Delany (Katherine Mayfair) e Nathan Fillion (Adam; la coppia ha anche una figlia, Dylan, cui presta il volto Lyndsy Fonseca)]

da , il

    Desperate Housewives, il cast della quarta stagione

    Mentre mercoledì 15 alle ore 21.00 riprenderà su FoxLife la seconda parte quinta stagione di Desperate Housewives (per tutte le informazioni necessarie, vi rimandiamo a questo post; le cinque di Wisteria Lane saranno seguite, alle 21.55, dalla terza stagione di Brothers and Sisters), la nostra guida alle serie tv continua oggi con la quarta stagione delle Casalinghe Disperate.

    La quarta stagione di Desperate Housewives (preceduta dallo speciale Secrets and Lies, in italiano Segreti e bugie) si caratterizza per l’ingresso di quattro nuovi personaggi, due coppie, una gay [Lee McDermott (Kevin Rahm) e Bob Hunter (Tuc Watkins); per il ruolo si erano fatti anche i nomi - poi smentiti - di David Beckham e Robbie Williams] e una etero [Dana Delany (Katherine Mayfair) e Nathan Fillion (Adam; la coppia ha anche una figlia, Dylan, cui presta il volto Lyndsy Fonseca)].

    Se al centro del mistero stagionale c’è proprio la coppia etero, non mancheremo di vedere le disavventure delle nostre protagoniste principali: Lynette, in particolare, dovrà combattere contro il cancro e contro sua madre, stabilitasi a casa sua. Dopo aver finto il suicidio, Edie comincerà a ricattare Carlos, che clandestinamente si vede con l’ex moglie Gabrielle. Bree porta avanti una finta gravidanza per evitare lo scandalo che i vicini scoprano che ad essere incinta è in realtà la figlia Danielle, mentre Susan sperimenterà gioie e dolori del matrimonio.

    Negli Stati Uniti, la quarta stagione delle Casalinghe Disperate è stata trasmessa, a partire dal settembre 2007, sulla ABC; spezzata la messa in onda sul satellite (FoxLife), dove gli episodi dall’1 al 10 sono stati trasmessi a partire dal dicembre 2007 e dal giugno 2008. Su Rai Due, invece, la quarta stagione è stata trasmessa dicembre 2008.

    4×01 Now You Know Ora sapete

    4×02 Smiles of a Summer Night L’ombra di un sorriso

    4×03 The Game Il gioco

    4×04 If There’s Anything I Can’t Stand Se c’è qualcosa che non sopporto

    4×05 Art Isn’t Easy L’arte è soggettiva

    4×06 Now I Know, Don’t Be Scared Ora lo so, non aver paura

    4×07 You Can’t Judge a Book By Its Cover Mai giudicare un libro dalla copertina

    4×08 Distant Past Un passato lontano

    4×09 Something’s Coming Quando s’alza il vento

    4×10 Welcome to Kanagawa Benvenuti a Kanagawa

    4×11 Sunday Domenica

    4×12 In Buddy’s Eyes Cecità

    4×13 Hello, Little Girl Quali regole?

    4×14 Opening Doors Porte che si aprono

    4×15 Mother Said Maternità

    4×16 The Gun Song Il rumore dello sparo

    4×17 Free Liberi