Disperate, Eva Longoria smentisce un suo reality show; le protagoniste trattano l’aumento

Disperate, Eva Longoria smentisce un suo reality show; le protagoniste trattano l’aumento

Eva Longoria smentisce un reality show sulla sua vita, mentre le quattro protagoniste delle Casalinghe Disperate trattano l'aumento

    desperate housewives1

    Eva Longoria sarà la protagonista di un reality show di A&E che sarà basato sulla sua vita, arrivando a comprendere anche il recente divorzio da Tony Parker? La notizia è riportata dal National Enquirer, ma è – come quasi metà delle storie del suddetto giornale – ovviamente falsa, anzi – questa l’elegante definizione di Gaby – una “vera e propria str*nzata”. Sarà merito delle trattative che la Longoria, assieme alle altre protagoniste delle Casalinghe, starebbe portando avanti?

    Arriverà la pace sul futuro delle Casalinghe Disperate: dopo la notizia che Felicity Huffman e Teri Hatcher avrebbero lasciato lo show alla fine della prossima stagione, che la Hatcher ha in programmazione una nuova sitcom e che Marc Cherry è al lavoro su un nuovo show, Hallelujah, per la ABC, pare che la stessa rete abbia avviato le trattative per un ritocchino allo stipendio delle quattro protagoniste (oltre a quelle succitate, anche Eva Longoria e Marcia Cross).

    Secondo quanto riportato da EW.com, le quattro star sarebbero attualmente in trattative con ABC, che ancora non ha annunciato il rinnovo della serie: non un problema, visto che Cherry è legato a Wisteria Lane fino al 2013, che le Disperate sono lo show più visto della domenica sera (12.9 milioni di telespettatori in media) e con il rating più alto (4.3) della serata, secondo solo allo sport.

    Anche considerato che lo show vende gli spot a 200.000 euro ogni 30 secondi, è facile capire come anche Lynette, Bree, Susan e Gabrielle – che attualmente guadagno 400.000 dollari ad episodio, uno degli stipendi più alti, vogliano un aumento; le trattative sarebbero condotte in maniera coordinata, ossia con le quattro protagoniste unite nel chiedere l’aumento.

    E nel frattempo, arriva la notizia che anche Eva Longoria potrebbe essere la protagonista di un reality show basato sulla sua vita: a riportare la notizia è il National Enquirer, secondo cui la Longoria, fresca di divorzio dal marito cestista Tony Parker, avrebbe detto ad alcuni amici che la rete A&E sarebbe vicinissima a dare il via libera ad un show basato sulla sua “drammaticissima vita”; la presunta serie, sempre secondo l’Enquirer, dovrebbe documentare “i tentativi di Eva Longoria di rimettere insieme la sua vita dopo un matrimonio disastrato”, e potrebbe avere come guest star Mario Lopez e Jamie Foxx, amici della star del dramedy ABC.

    A smentire il tutto è stata la stessa attrice, la cui unica apparizione extra televisiva alle Casalinghe Disperate è stata quella dello scorso novembre agli MTV Europe Music Awards: secca la dichiarazione rilasciata al sito Gossip Cop, “si tratta – parola di Longoria – di un’emerita str*nzata”.

    544