Disperate, Eva Longoria smentisce un suo reality show; le protagoniste trattano l’aumento

Eva Longoria smentisce un reality show sulla sua vita, mentre le quattro protagoniste delle Casalinghe Disperate trattano l'aumento

da , il

    desperate housewives1

    Eva Longoria sarà la protagonista di un reality show di A&E che sarà basato sulla sua vita, arrivando a comprendere anche il recente divorzio da Tony Parker? La notizia è riportata dal National Enquirer, ma è – come quasi metà delle storie del suddetto giornale – ovviamente falsa, anzi – questa l’elegante definizione di Gaby – una “vera e propria str*nzata”. Sarà merito delle trattative che la Longoria, assieme alle altre protagoniste delle Casalinghe, starebbe portando avanti?

    Arriverà la pace sul futuro delle Casalinghe Disperate: dopo la notizia che Felicity Huffman e Teri Hatcher avrebbero lasciato lo show alla fine della prossima stagione, che la Hatcher ha in programmazione una nuova sitcom e che Marc Cherry è al lavoro su un nuovo show, Hallelujah, per la ABC, pare che la stessa rete abbia avviato le trattative per un ritocchino allo stipendio delle quattro protagoniste (oltre a quelle succitate, anche Eva Longoria e Marcia Cross).

    Secondo quanto riportato da EW.com, le quattro star sarebbero attualmente in trattative con ABC, che ancora non ha annunciato il rinnovo della serie: non un problema, visto che Cherry è legato a Wisteria Lane fino al 2013, che le Disperate sono lo show più visto della domenica sera (12.9 milioni di telespettatori in media) e con il rating più alto (4.3) della serata, secondo solo allo sport.

    Anche considerato che lo show vende gli spot a 200.000 euro ogni 30 secondi, è facile capire come anche Lynette, Bree, Susan e Gabrielle – che attualmente guadagno 400.000 dollari ad episodio, uno degli stipendi più alti, vogliano un aumento; le trattative sarebbero condotte in maniera coordinata, ossia con le quattro protagoniste unite nel chiedere l’aumento.

    E nel frattempo, arriva la notizia che anche Eva Longoria potrebbe essere la protagonista di un reality show basato sulla sua vita: a riportare la notizia è il National Enquirer, secondo cui la Longoria, fresca di divorzio dal marito cestista Tony Parker, avrebbe detto ad alcuni amici che la rete A&E sarebbe vicinissima a dare il via libera ad un show basato sulla sua “drammaticissima vita”; la presunta serie, sempre secondo l’Enquirer, dovrebbe documentare “i tentativi di Eva Longoria di rimettere insieme la sua vita dopo un matrimonio disastrato”, e potrebbe avere come guest star Mario Lopez e Jamie Foxx, amici della star del dramedy ABC.

    A smentire il tutto è stata la stessa attrice, la cui unica apparizione extra televisiva alle Casalinghe Disperate è stata quella dello scorso novembre agli MTV Europe Music Awards: secca la dichiarazione rilasciata al sito Gossip Cop, “si tratta – parola di Longoria – di un’emerita str*nzata”.