Casalinghe Disperate, domenica sulla ABC il 100′ episodio (foto e video)

Casalinghe Disperate, domenica sulla ABC il 100′ episodio (foto e video)

Domenica prossima le nostre Casalinghe Disperate preferite raggiungeranno il traguardo dei 100 episodi: l’episodio in onda il 18 gennaio, intitolato “The best thing that ever could have happened”, vedrà un nuovo salto temporale…ma stavolta indietro di ben 10 anni!!!

    Domenica prossima, il 18 gennaio, le nostre Casalinghe Disperate preferite raggiungeranno il traguardo dei 100 episodi: l’episodio in questione sarà intitolato “The best thing that ever could have happened”, vedrà un nuovo salto temporale…ma stavolta indietro di ben 10 anni!!!

    Nei giorni scorsi era già emersa la possibilità che il centesimo episodio della serie contenesse numerosi flashback, dove le cinque protagoniste avrebbero ricordato il loro passato: “The best thing that ever could have happened”, scritta da Mark Cherry e Bob Daily, regia di Larry Shaw, sarà in particolare incentrata sul personaggio di Eli Scruggs (Beau Bridges), tuttofare che verrà ritrovato morto sul tetto di Susan.

    Al suo funerale parteciperanno molti dei residenti di Wisteria Lane, e le cinque protagoniste ricorderanno i momenti più significativi del loro passato che hanno avuto Eli come protagonista, tra cui il suicidio di Mary Alice Young (Brenda Strong).

    Lynnette (Felicity Huffman), in particolare, ricorderà quando era una donna in carriera, e di come Eli l’abbia aiutata a conciliare la sua vita personale (in particolare i ‘bisogni’ della neonata Penny) con il lavoro.

    Gabrielle (Eva Longoria), invece, ricorderà come Eli l’abbia aiutata a ‘correggere’ il suo caratteraccio e a farla diventare amica delle altre casalinghe; nel suo flashback rivedremo anche Lucille Soong, aka la cameriera Yao-Lin nella prima stagione.

    Quanto a Edie (Nicollette Sheridan), vedremo l’ex marito (interpretato da Matt Cedeno): l’uomo non è più interessato a fare sesso con lei, e la donna chiederà ad Eli se pensa che lei sia ancora ‘hot’.

    Susan (Teri Hatcher) ricorderà invece come Eli le sia stata accanto dopo che lei ha perso uno dei numerosi uomini della sua vita, mentre Bree (Marcia Cross) ricorderà come sia stato proprio un gesto di Eli a renderla la donna che è oggi; in questo flashback rivedremo anche Rex Van De Kamp (Steven Culp), e rivedremo anche Christine Estabrook, la fu (non troppo rimpianta, in quanto impicciona) signora Martha Huber.

    Secondo Bob Daily, “alcune scene dell’episodio sono state molto divertenti da girare, e Beau Bridges porta grande umanità al suo personaggio”. Marc Cherry, invece, ha spiegato di “voler riportare i telespettatori ai tempi del pilot, e ricordare loro come tutto è cominciato”.

    E le attrici? La sceneggiatura ha sorpreso tutte, almeno a giudicare l’opinione di Eva Longoria Parker: “Quando ho cominciato lo show pensavo che Gabrielle fosse oltremodo isterica, ma ci sono alcune scene che – datemi retta – la mostrano addirittura in maniera peggiore!”.

    In attesa di vedere cosa ci aspetta dal centesimo episodio, vi lasciamo alla fotogallery del ‘davanti’ e ‘dietro’ le quinte, ed ai video promozionali di “The best thing that ever could have happened”, che andrà in onda domenica sera sulla ABC.

    Desperate Housewives 5×13 “The Best Thing That Ever Could Have Happened” Promo


    Desperate Housewives: 100th Episode Sneak Peek #1 – Lynette


    Desperate Housewives: 100th Episode Sneak Peek #2 – Edie

    780

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI