Casalinghe Disperate, chi si è sposato alla fine della 5′ stagione?

Casalinghe Disperate, chi si è sposato alla fine della 5′ stagione?

    L’ultima puntata della quinta stagione delle Casalinghe Disperate si chiude con una scena di un matrimonio in cui lo sposo è Mike Delfino/James Denton…ma la sposa chi è? Senza entrare troppo in dettagli spoilerosi, le prescelte sono Susan Mayer (Teri Hatcher) e Katherine Mayfair (Dana Delany)…ma da qui in poi, seguono spoiler! In alto, il video della puntata “If It’s Only In Your Head

    Il season finale di Desperate Housewives 5 ci ha mostrato Dave che rapisce Mike Jr, il figlio di Susan (anch’ella rapita) e Mike, con quest’ultimo che si precipita a salvare la sua famiglia abbandonando Katherine all’aeroporto; seguono baci e abbracci ed una scena finale, quella del matrimonio, in cui il volto della sposa non si vede.

    Giusto ieri abbiamo dato la news del ritorno di Andrea Bowen nella sesta stagione delle Casalinghe Disperate, una casting news che in America ha riportato in auge il mistero della sposa: Kristin di E! Online mette in fila i cinque motivi per cui la sposa deve essere Susan: a parte l’ovvio motivo per cui tutti vogliamo insieme Mike e Susan, il succitato ritorno di ‘Julie Mayer’ sarà in qualità di regular, e cosa c’è di meglio che cominciare facendo la damigella al matrimonio della madre?

    Nelle riprese della scena del matrimonio, si vede inoltre Karl Mayer (Richard Burgi): considerato che il fidanzamento con Bree è cosa impossibile visto che Orson – come si deduce anche dal video postato qui sopra – non l’ha lasciata e che il nostro non ha legami con Katherine, l’unico motivo per cui presenzierebbe al matrimonio è perché a sposarsi è Susan.

    E se non va dimenticato che nella sceneggiatura della season finale si legge “la famiglia è riunita“, dobbiamo ancora una volta citare quanto disse Marc Cherry a proposito della coppia Susan/Mike: “L’idea è, prima o poi, di far tornare Susan e Mike insieme.

    Tra un paio d’anni, se la ABC ce li concederà, ad un certo punto Susan e Mike troveranno la via che porta l’uno all’altra“, aveva spiegato il papà delle Casalinghe Disperate. Sarà la volta buona? La risposta – sperabilmente – nella season premiere attesa per settembre!

    441