Casalinghe Disperate 6, torna Jesse Metcalfe ma se ne va Shawn Pyfrom

Il benvenuto a Drea de Matteo nel cast delle Casalinghe Disperate? Le è stato dato con lo zucchero a velo, o almeno così racconta Teri Hatcher

da , il

    Casalinghe Disperate 6, torna Jesse Metcalfe ma se ne va Shawn Pyfrom

    Il benvenuto a Drea de Matteo nel cast delle Casalinghe Disperate? Le è stato dato con lo zucchero a velo, o almeno così racconta Teri Hatcher, secondo cui la new entry è stata sottoposta ad un dolce rito di iniziazione.

    L’ex attrice dei Soprano è entrata nel cast delle Casalinghe Disperate quale nuova matriarca italiana di una famiglia che si trasferisce in Wisteria Lane ed il suo “battesimo” non ufficiale è stato fatto con lo zucchero a velo, di cui l’attrice è stata letteralmente ricoperta, più delle sue colleghe: “E questa – ha detto l’attrice – è stata la sua iniziazione”.

    A parte questo, però, la Hatcher ha rifiutato di fornire ulteriori commenti non solo sul fatto di aver già condiviso o meno qualche scena con la new entry, ma anche sul chi potesse essere la prima ad incontrare la nuova vicina. Nel frattempo, nella prossima stagione di Desperate Housewives dovremmo dire addio ad uno dei personaggi ‘chiave’ delle scorse stagioni, ed avremo un gradito ritorno.

    Cominciamo dal secondo, Jesse Metcalfe ritornerà in due episodi della sesta stagione, il terzo ed il quarto: l’attore sarà ovviamente sempre John Rowland e secondo Marc Cherry, intervistato da TV Guide, il nostro sarà divorziato ed attirerà le “mire” di Ana (Maiara Malsh), soprattutto quando questa scoprirà che Rowland è stato in passato l’amante di Gaby…che dal canto suo non sarà molto contenta della nuova relazione.

    A dirci addio sarà invece Shawn Pyfrom, che secondo una fonte lascerà la serie dopo 5 anni: l’attore – Andrew Van De Kamp nelle Casalinghe – tornerà per qualche episodio della sesta stagione, ma non da regular: “La sua decisione – ha spiegato la misteriosa fonte – non è stata facile, ma vuole dedicarsi a nuovi progetti”.