Casalinghe Disperate 6 in prima visione su FoxLife dal 17 novembre

La risposta alla domanda che – se siete fan di Casalinghe Disperate – vi ha tormentato per tutta l’estate, arriverà domani sera - quando in prima visione su FoxLife, a partire dalle 21, comincerà la sesta stagione di Desperate Housewives

da , il

    La risposta alla domanda che – se siete fan di Casalinghe Disperate – vi ha tormentato per tutta l’estate, arriverà domani sera – quando in prima visione su FoxLife, a partire dalle 21, comincerà la sesta stagione di Desperate Housewives.

    Dopo il finale al cardiopalma della quinta stagione, con Mike che ha mollato Katherine all’aeroporto per salvare Susan e MJ dallo squilibrato Dave, con annesso misterioso matrimonio di Mike con Miss X, l’identità della sposa ci verrà svelata nel corso della premiere della sesta stagione – e se dopo aver visto la puntata voleste sapere perché Marc Cherry ha scelto proprio quella sposa, qui trovate la risposta.

    In Desperate Housewives 6 verranno ripresi tutti gli storyline delle stagioni precedenti: Bree continuerà ad essere incastrata nel matrimonio con Orson, ma non disdegnerà un’avventura con il suo avvocato divorzista e dovrà fare i conti con una Katherine un po’ fuori di testa; Susan – in seguito all’aggressione della figlia – scoprirà che questa pensava di essere rimasta incinta…di un uomo sposato! Lynnette deve fare i conti con T-Scav, identità ‘universitaria’ di suo marito, e con la gravidanza che deve assolutamente nascondere a Carlos, la cui moglie Gabrielle ritroverà una sua vecchia fiamma – ed assieme con la figlia Juanita ci riserverà le scene più divertenti di questo inizio della sesta stagione; nel video sotto – e poi il post continua – Gabrielle insegna le frazioni…

    Desperate Housewives 6 – Gabby insegna le frazioni a Juanita

    Il mistero stagione dovrebbe però essere incentrato sui Bolen, la nuova famiglia arrivata a Wisteria Lane: interpretati da Drea de Matteo (Emmy nel 2004 per I Soprano), Jeffrey Nordling e Beau Mirchoff, i tre nuovi personaggi sono molto misteriosi e ‘riservati’, ma assai coinvolti negli eventi di questa sesta stagione.

    È un rimpiazzo per McDonoughaveva confessato nei giorni scorsi Marc Cherry – e sarà al centro del mistero della stagione. La de Matteo sarà una donna di origini italiane amorevole ma dura, che arriva a Wisteria Lane con marito e figlio. Stanno scappando da qualcosa e capiremo sin da subito che è una donna intelligente che farebbe qualsiasi cosa per proteggere la famiglia”.

    Contrariamente al salto di cinque anni avuto nella scorsa stagione, quest’anno le Casalinghe Disperate saranno all’insegna della continuità, non ci saranno cambi radicali (almeno all’inizio) e tributerà un omaggio a Dallas: come aveva rivelato Cherry, infatti, “stiamo programmando un interessante storyline che coinvolge uno dei nostri amati personaggi – Julie/Andrea Bowen, ndr – e sarà uno storyline del tipo ‘Chi ha sparato a JR?’”.

    Per saperne di più, l’appuntamento con la sesta stagione di Desperate Housewives è su FoxLife, canale 112 di Sky su cui le cinque di Wisteria Lane andranno in onda a partire da domani sera alle 21. Di seguito il primo promo delle Casalinghe con Shakira in sottofondo, e lo spoilerosissimo servizio di Sky.

    Desperate Housewives 6 – Primo promo ABC

    Desperate Housewives su Fox Life ingrana la sesta

    Foto: mag.sky.it, www.daemonstv.com