Casalinghe Disperate 6, il primo promo, le foto e tanti spoiler!

Casalinghe Disperate 6, il primo promo, le foto e tanti spoiler!

    Grandi novità per la signora McCluskey (Kathryn Joosten), che nella sesta stagione di Desperate Housewives troverà un nuovo amore: dal secondo episodio vedremo infatti Roy, cui presterà il volto Orson Bean, personaggio che rimarrà in Wisteria Lane per un bel po’. In alto, le foto ufficiali della sesta stagione delle Casalinghe (UPDATE); dopo il salto, qualche spoiler e il primo promo ufficiale, con in sottofondo “She Wolf” by Shakira.

    Tornando alle casting news, Bean, 81 anni, sarà l’interesse amoroso della McCluskey (pare un macellaio), che in poco tempo ha perso le sue due migliori amiche, Ida Greenberg ed Edie Britt. Ma se pensate che i due saranno innocenti…ricredetevi! La Joosten ha infatti rivelato di aver filmato una scena di sesso, con tanto di vestitino succinto che lascia poco all’immaginazione.

    In realtà l’attrice non sarà total nude (vestirà un vestito color carne), ma ha comunque spiegato che “ci saranno un sacco di notti in cui noi saremo a letto e dovremmo darci da fare. Ad un certo punto siamo svegli e io lo guardo, abbiamo anche fatto una ripresa con me che fumo una sigaretta, ma non so se la useranno“.

    E se (secondo SpoilerTV) pare che vedremo un’altra new entry (tale Eddie, un 18/19enne che sembra molto affascinante e piacevole ma che potrebbe non esserlo del tutto), sul fronte spoiler vari, invece, Ausiello fornisce una sibillina risposta di Marc Cherry sul personaggio di Neal McDonough, Dave: interpellato sul quando il nostro uscirà fuori dall’ospedale psichiatrico, il creatore della serie ha risposto “non in questa stagione“, lasciando intendere che forse lo rivedremo.

    Ed a proposito di Dave, in molti pensavano che Drea de Matteo fosse un rimpiazzo per Nicolette Sheridan, invece no: “Il suo personaggio – ha detto Cherry – è un rimpiazzo per McDonough, sarà al centro del mistero della stagione“. L’ex attrice dei Soprano, Angie Bolen nelle Casalinghe, sarà “una donna di origini italiane amorevole ma dura, che arriva a Wisteria Lane con marito e figlio. Stanno scappando da qualcosa e capiremo sin da subito che è una donna intelligente che farebbe qualsiasi cosa per proteggere la famiglia“.

    Chiudiamo infine con la coppia Bree e Karl, pare che Orson non scoprirà subito la relazione della moglie, “vogliamo giocare sul fatto che lui non lo sappia – conclude Cherry – ma alla fine lo scoprirà ed arriveremo ad una conclusione choccante, un interessante cliffangher in cui saranno coinvolti tutti e tre“.

    Desperate Housewives: Season 6 Promo


    Photogallery: Dailymail.co.uk

    592

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI