Casalinghe Disperate 6, gli spoiler di Bob Daily; nel finale un ritorno misterioso

Casalinghe Disperate 6, gli spoiler di Bob Daily; nel finale un ritorno misterioso

Casalinghe Disperate 6, gli spoiler di Bob Daily: nel finale ci saranno una nascita, una morte, un po' di distruzione e la rivelazione di un segreto devastante

    Casalinghe Disperate 6, gli spoiler di Bob Daily

    Torniamo a parlare di Desperate Housewives, nei giorni scorsi la nostra attenzione si è focalizzata sulla querelle tra Nicollette Sheridan ed il resto del mondo ‘disperato’ (no spoiler) e sul ritorno di Brenda Strong e lo strangolatore di Fairview (spoiler a metà) ma cosa ci aspetta da questa stagione? Una nascita, una morte, un po’ di distruzione e la rivelazione di un segreto devastante: il tutto dovrebbe accadere nel season finale del 16 maggio, e se volete sapere cosa ne pensa il produttore Bob Daily, cliccate su continua facendo attenzione agli spoiler. Ed è spoiler, ma non è spoiler, se vi anticipiamo che secondo TV Guide Magazine, uno degli attori (sesso indefinito) che nelle passate era regolare nella serie, ha firmato per apparire nella prossima stagione, e forse potrebbe farsi vedere anche nel season finale. Detto che non è Nicollette Sheridan, le scommesse sono aperte…

    Torniamo agli spoiler di Bob Daily e partiamo da Mike e Susan, non sarebbero loro se non avessero problemi, stavolta è un problema comune a milioni di americani, ossia il dissesto finanziario: “Mike e Susan sperimenteranno la crisi economica – anticipa Daily – e questo creerà problemi nel loro matrimonio e li porterà ad un drastico cambiamento nel finale“. A parte chiederci che fine hanno fatto i soldi della vendita dello strip club con cui Susan voleva saldare i debiti di Mike, se arriva un altro “divorzio” cambiamo canale!

    Non andrà meglio a Lynette, la nostra è alle prese con quella che sembrerebbe una gravidanza maledetta e darà alla luce suo figlio “in circostanze un po’ spaventose“, ha spiegato Daily, secondo cui “queste circostanze sono collegate al chi è lo strangolatore di Fairview. Lynnette si avvicinerà sempre di più alla persona che terrorizza le donne della cittadina, e partorirà in quella che potremmo definire la circostanza meno ideale“.

    Per quanto riguarda Bree, scoprirà i veri motivi di Jeremy, “ma sfortunatamente per lei – ha aggiunto Daily – lui conosce alcuni choccanti segreti dei Van De Kamp che la tormenteranno, ha una carta segreta che userà contro di lei“. Gaby invece si troverà coinvolta nel mistero di Angie, “diventeranno molto amiche – anticipa Daily – e Gaby la aiuterà a porre rimedio al suo passato“.

    La distruzione arriverà invece ‘grazie’ ad un’esplosione che vedremo nel season finale, nella quale “morirà qualcuno che l’audience deve ancora conoscere“, parola di Bob Daily.

    Nell’esplosione potrebbe essere coinvolto John Barrowman, cattivissimo uomo del passato del personaggio della de Matteo il cui arrivo – aveva anticipato Cherry – servirà a costruire “un finale esplosivo, nel quale tutti i misteri del passato di Angie saranno rivelati“.

    Foto: www.life.com

    562