Casalinghe Disperate 6, gli spoiler di Bob Daily; arriverà la nuova Edie?

da , il

    Casalinghe Disperate 6, gli spoiler di Bob Daily; arriverà la nuova Edie?

    Cari fan delle Casalinghe Disperate, questo è il post che fa per voi, una luuuunga intervista al produttore Bob Daily nel quale ci vengono spiegate un sacco di cose sulla sesta stagione, tipo che i due misteri delle Casalinghe Disperate 6 potrebbero essere collegati tra di loro, del saltare lo squalo e della nuova Edie. Visto che due su tre sono spoiler, partiamo dal saltare lo squalo, espressione con la quale si intende che una serie ha raggiunto il top per poi calare inesorabilmente. Daily ha spiegato che “non è intenzione dei produttori farlo, anche se qualche volta mi preoccupo. Penso che lo show sia migliore quando si spinge un po’ oltre, è mai andato troppo oltre? Penso di sì, ma penso anche che si sia spinto dove i fan si aspettavano che andasse. Abbiamo avuto molte storie per cui ho avuto dubbi, tipo Lynnette e il molestatore di bambini, storia che poi è risultata ‘affascinante’. Penso che sia meglio spingersi oltre, che non spingersi affatto”. Seguono spoiler sulla sesta stagione delle Casalinghe Disperate

    Sempre Bob Daily ha rivelato che i due misteri stagionali, lo strangolamento di Julie (e quello della cameriera uccisa) e il background della famiglia Bolen, potrebbero essere collegati, e che maggiori dettagli verranno dati nelle prossime puntate: “Abbiamo due misteri in atto questa stagione, la famiglia Bolen (Drea De Matteo e Jeffrey Nordling, più il figlio Beau Mirchoff) che si è trasferita a Wisteria Lane scappando da qualcosa, ed il mistero dello strangolatore che ha assalito Julie ed ucciso la cameriera della tavola calda”.

    I due misteri – sempre secondo il produttore – “potrebbero o meno essere collegati l’uno all’altro, e nella seconda metà della stagione cercheremo di risolverli e di dare indizi per entrambi gli storyline, perché un buon mistero viene svelato poco a poco, anche grazie al fatto che ogni anno abbiamo 23 episodi in ognuno dai un po’ più di informazioni così che la gente rimanga ‘attaccata’ allo show. Ci saranno alcune dinamiche che i telespettatori non si aspettano”.

    Ma i produttori sono (ovviamente) più avanti a noi anche in termini di ‘pensiero’, mentre noi ci arrovelliamo sui misteri della sesta stagione delle Casalinghe Disperate, loro pensano già alla settima stagione: “Per quattro o cinque personaggi principali – rivela Daily – guardiamo oltre la season finale, per cui abbiamo in serbo una ‘bomba’ che ci porterà nello storyline della settima stagione. Tutte le protagoniste saranno coinvolte, il season finale è una buona piattaforma per quello che stiamo pensando”.

    Ed a proposito di protagoniste, recentemente Drea De Matteo ha rivelato di non sentirsi la nuova Edie, ma pare che nel corso dei restanti episodi della sesta stagione, probabilmente in primavera, vedremo un nuovo personaggio, donna, che ricorderà molto il personaggio di Nicollette Sheridan: “Edie era una persona fantastica da avere nella via, una ‘viziosa’ crea guai, la persona perfetta da avere nello show: Nicollette è stata grandiosa, ma non penso che avremo una nuova ‘bomba bionda’, abbiamo già dato con quel tipo di personaggio”, ha concluso Daily.