Casalinghe Disperate 6, doppio matrimonio?

Casalinghe Disperate 6, doppio matrimonio?

    Nei giorni scorsi abbiamo parlato del misterioso finale della quinta stagione delle Casalinghe Disperate, quello in cui vediamo sposarsi Mike con una donna misteriosa; ma cosa ne direste se i matrimoni fossero…DUE?? Nella gallery – che contiene immagini spoiler, così come il continuo del post – le Casalinghe Disperate tornano al lavoro per la sesta stagione.

    Nei giorni scorsi una foto del blog Seriously? OMG! WTF? è apparsa la foto di una lettrice, tale Sandy, che nel corso di un tour alla Universal Studios, dove le Casalinghe Disperate vengono girate, che mostrava Dana Delany (Katherine Mayfair nella serie) in abito da sposa. Il vestito è uguale a quello delle scene finali della quinta stagione, anche se i capelli sono sciolti mentre quelli della sposa misteriosa erano legati.

    Mistero risolto dunque? Manco per niente: l’altro ieri, infatti, lo stesso blog ha postato tre nuove immagini nelle quali anche Teri Hatcher (Susan Mayer) appare in abito da sposa proprio accanto a Dana Delany…e con i capelli legati! Visto che entrambe non si possono sposare con Mike, una sposa è di troppo.

    La domanda sorge quindi spontanea: si tratta di un sogno? Ci saranno due matrimoni? Si tratta di un sogno ad occhi aperti di una delle due protagoniste? Di certo, dopo il finale choc/bufala in cui Edie (non) si impiccava, abbiamo imparato che niente nelle Casalinghe Disperate è mai come sembra.

    In attesa della premiere prevista per il 27 settembre (ovviamente sulla ABC), ricordiamo che nei giorni scorsi avevamo anticipato alcuni indizi che sembrerebbero puntare verso la coppia Mike/Susan: il ritorno di Andrea Bowen/Julie Mayer nella serie a tempo pieno, il fatto che nelle scene del matrimonio si vede Karl Mayer (Richard Burgi), il cui personaggio non ha legami con Katherine, e last but not least, le frasi di Marc Cherry e la descrizione della ABC.

    Partiamo da quest’ultima, nella sinossi della sesta stagione diffusa dal network americano si legge tra le altre cose che “Susan (Teri Hatcher) e Mike (James Denton) si ritrovano insieme uniti dalla peggiore delle paure, mentre Katherine (Dana Delany) si strugge al pensiero di perdere Mike”.

    Quanto alle frasi di Marc Cherry, “l’idea è, prima o poi, di far tornare Susan e Mike insieme. Tra un paio d’anni, se la ABC ce li concederà, ad un certo punto Susan e Mike troveranno la via che porta l’uno all’altra“, aveva spiegato il papà delle Casalinghe Disperate.

    Che il ritrovamento sia avvenuto prima?

    Photogallery: Repubblica

    549