Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?

Casalinghe Disperate 6, addio a Kyle MacLachlan?

Su quello che ci attende dalla sesta stagione delle Casalinghe Disperate ancora non si sa nulla, ma il prossimo autunno potremmo non ritrovare una faccia conosciuta, quella di Orson Hodge/Kyle MacLachlan

da in ABC, Casting, Desperate Housewives, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Kyle MacLachlan
Ultimo aggiornamento:

    Kyle MacLachlan e Marcia Cross

    Su quello che ci attende dalla sesta stagione delle Casalinghe Disperate ancora non si sa nulla, ma il prossimo autunno potremmo non ritrovare una faccia conosciuta, quella di Orson Hodge/Kyle MacLachlan.

    Galeotta fu un’intervista ripresa da vari siti, nella quale MacLachlan – l’indimenticabile agente Cooper di Twin Peaks – parla della sua difficoltà di dividersi tra New York City, dove vive, e Los Angeles, dove la serie è girata.

    Lo scorso luglio l’attore e la moglie Desiree (foto sotto) hanno avuto il loro primo figlio, Callum, cosa che ha spinto MacLachlan a riconsiderare il suo impegno nelle Casalinghe Disperate. “Sta diventando difficile fare avanti indietro, vedrò come andrà la prossima stagione”.

    L’attore ha anche aggiunto che “avere figli è una grossa sfida, non si tratta più solo di me, devo pensare anche alla mia famiglia”, che a breve potrebbe allargarsi: “Avere Callum, ha concluso infatti MacLachlan, è una grande gioia, e stiamo pensando di farne un altro così che possano giocare tra loro”. (attenzione, seguono spoiler)

    Kyle MacLachlan e la moglie Desiree
    Già nei giorni scorsi era stato lo stesso attore ad anticipare una sua eventuale dipartita, “non conosco il destino di Orsonaveva detto ad Ausielloanche se sono piuttosto sicuro del fatto che tornerò per la possima stagione. Mi piacciono questi rumors perché tengono la gente sulla corda, a farsi domande. Ma io voglio sicuramente tornare, amo lo show ed Orson è un personaggio interessante”.

    Ora come ora, far uscire Orson dalla serie non sarebbe – a nostro avviso – un problema: vero è che nell’ultima puntata il nostro, scoperto il finto furto di Bree la ricatta costringendola a stare con lui, ma – come aveva spiegato l’attore nell’intervista succitata – “il mio personaggio è in un posto scuro, la sua cleptomania ed il suo desiderio di punire gli altri hanno causato l’incidente di Edie, e Orson potrebbe essere responsabile di eventi ancora più tragici. Non so se il matrimonio mio e di Bree può resistere a tutto questo, ma Orson non è cattivo, è solo arrivato al punto di rottura.

    Orson non è come Dave, ha concluso l’attore, non è matto, ma solo stanco ed arrabbiato“.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingDesperate HousewivesIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerKyle MacLachlan