Casalinghe 7, Don Johnson, The Office 7, palinsesto ABC: le novità

Casalinghe 7, Don Johnson, The Office 7, palinsesto ABC: le novità

Brian Austin Green nelle Casalinghe Disperate; Don Johnson vince la causa per Nash Bridges; Rainn Wilson promosso al posto di Steve Carell in The Office?; nuovo palinsesto autunnale di ABC per il 2010-11

da in ABC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Casalinghe Disperate, arriva Brian Austin Green

    Brian Austin Green sta limando gli ultimi dettagli del contratto che gli garantirà un ruolo di primo piano nella settima stagione di Desperate Housewives, in cui dovrebbe apparire in otto dei primi 10 episodi nel ruolo di Keith, un’affascinante contractor che causerà qualche sconvolgimento, anche ormonale, nella vita di Wisteria Lane – qui tutti i dettagli/spoiler. L’attore (visto in “Beverly Hills, 90210″, ma anche Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Smallville) ha ottenuto il ruolo dopo aver parlato con Marc Cherry, ed è la seconda new entry dopo Vanessa Williams.

    Don Johnson ha vinto la causa contro Rhyser Entertainment, società di produzione di Nash Bridges (serie che lo vedeva protagonista assieme a Cheech Marin), e la Qualia Capital (che adesso possiede la Rhyser); l’attore ha ottenuto 23.2 quale risarcimento per il mancato mantenimento del contratto che la sua Don Johnson Prods.

    aveva con la Rhyser per Nash Bridges nel quale era scritto se la serie fosse andata in onda per più di 66 episodi, all’attore, anche produttore esecutivo e sceneggiatore, sarebbe andato il 50% del copyright.

    Nash Bridges è andata in onda su CBS per 122 episodi, e premesso che le parti perdenti faranno ricorso, Don Johnson si è detto soddisfatto della decisione della giuria “perché la serie è stata una mia idea, e tutto quello che volevo era che la Rysher rispettasse il contratto“.

    Rainn Wilson potrebbe essere il sostituto di Michael Scott quando Steve Carell lascerà The Office? Conferme non ce ne sono anche perché c’è tutta una stagione davanti, ma questo è il sogno della co-produttrice esecutiva/attrice Mindy Kaling, secondo cui “Dwight sarebbe un boss fantastico: ma questa è una mia idea, e non è stata approvata da chi è più in alto di me“.

    Questo, infine, il nuovo palinsesto autunnale di ABC per il 2010-11

    LUNEDI’ 20 SETTEMBRE
    8PM: ‘Dancing with the Stars’
    10PM: ‘Castle’

    MARTEDI’ 21 SETTEMBRE
    8PM: ‘Dancing with the Stars Results’ (special performance show night and time)
    10PM: ‘Detroit 1-8-7′

    MERCOLEDI’ 22 SETTEMBRE
    8PM: ‘The Middle’
    8:30PM: ‘Better With You’ (conosciuto come ‘Better Together’)
    9PM: ‘Modern Family’
    9:30PM: ‘Cougar Town’
    10PM: ‘The Whole Truth’

    GIOVEDI’ 23 SETTEMBRE
    8PM: ‘My Generation’
    9PM: ‘Grey’s Anatomy’
    10PM: ‘Private Practice’

    VENERDI’ 24 SETTEMBRE
    10PM: ’20/20′

    DOMENICA 26 SETTEMBRE
    7PM: ‘America’s Funniest Home Videos’
    8PM: ‘Extreme Makeover: Home Edition’
    9PM: ‘Desperate Housewives’
    10PM: ‘Brothers & Sisters’

    MARTEDI’ 28 SETTEMBRE
    8PM: ‘No Ordinary Family’
    9PM: ‘Dancing with the Stars The Results Show’

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane