Casalegno single alla Fattoria, e se c’è Sgarbi?

Casalegno single alla Fattoria, e se c’è Sgarbi?

in una intervista al settimanale chi, in edicola questa settimana, la bella elenoire casalegno ha parlato della rottura con omar pedrini e della sua partecipazione a la fattoria 4

    È finita improvvisamente la lunghissima storia d’amore tra Elenoire Casalegno e Omar Pedrini. La bella showgirl proverà a distrarsi da questo momento no volando in Brasile per indossare i panni di contadina, visto che parteciperà alla quarta edizione de La Fattoria, dove non è escluso che possa ritrovare il suo ex fidanzato Vittorio Sgarbi.

    Proprio così. È giunta inaspettata questa doppia notizia: dopo sette anni d’amore vissuti intensamente con il compagno Omar Pedrini, Elenoire Casalegno è tornata single. Insieme ne hanno passate davvero tante e sempre insieme hanno affrontato l’ostacolo più duro, l’aneurisma aortico che colpì il cantante nel 2004. Elenoire gli era rimasta ovviamente accanto e l’amore ne era uscito rafforzato. Sembrava fossero destinati a stare insieme per sempre, e invece non hanno superato l’ultima crisi e alla fine è arrivata la rottura.

    Ho pianto e lottato per salvare la mia storia con Pedrini”, ha confessato la Casalegno nel nuovo numero in edicola del settimanale Chi. Al contrario Omar non si sarebbe impegnato abbastanza nel salvataggio, dato che la soubrette ha preferito tacere piuttosto che spiegare cosa ha fatto lui e facendo intuire che non si sono lasciati proprio bene.

    Forse anche per lasciarsi alle spalle questa non felice situazione sentimentale Elenoire ha deciso di partecipare a La Fattoria 4, il reality condotto da Paola Perego insieme all’inviata Mara Venier, e il cui debutto è previsto il prossimo 22 febbraio su Canale 5.

    E se in Brasile dovesse ritrovarsi tra i contadini famosi anche Vittorio Sgarbi? Il suo ex fidanzato di lunga data infatti ha lanciato la sua autocandidatura per la modica cifra di due milioni euro: “I soldi mi servono per pagare i debiti. Per quella cifra vado ovunque: Isole, Talpe, Fattorie, che me ne importa”, ha detto a Libero il sindaco di Salemi.

    Da Mediaset per ora non trapela nulla, ma è un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi fuggire: sarebbe molto divertente vedere l’irrequieto politico alle prese con zappe, maiali e galline.

    E a proposito di questa possibilità la Casalegno ha commentato: “Se anche il mio ex Sgarbi dovesse partecipare chissenefrega. Nella mia vita ho visto cose che voi umani non potete immaginare. Un giorno le racconterò, ma – ha ammesso – avrò bisogno di una sfilza di avvocati”. Cosa vorrà dirci mai? La curiosità aumenta sempre di più!

    Questo al momento il cast ufficiale de La Fattoria 4: Lele Mora, il cummenda Roberto Mercandalli, Giovanni Conversano, Milo Coretti ed Elenoire Casalegno.

    Sembra certa anche la partecipazione della contessa Marina Ripa di Meana, della Luci’s Angels Marianne Puglia, dell’aristocratico Alberto Rusconi e di Alberto Brambilla, marito di Irene Pivetti.
    In trattative ci sono invece l’attrice Eleonora Giorgi, l’ex gieffino Andrea Spadoni e Farouk Kassam, noto alla cronaca per essere stato sequestrato a sette anni in Sardegna.

    600

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI