“Casa TomKat”, un reality su Tom Cruise e Katie Holmes?

“Casa TomKat”, un reality su Tom Cruise e Katie Holmes?

Un reality sulla coppia Tom Cruise e Katie Holmes? Secondo alcuni voci, la star di Top Gun ci starebbe pensando per eliminare le voci che lo vogliano troppo preso da Scientology e per mostrare a tutti che Katie non subisce nessun lavaggio del cervello

    Un reality con protagoniste una delle coppie più amate di Hollywood? Secondo alcuni rumors, Tom Cruise sta pensando a un nuovo reality incentrato sulla sua vita a casa insieme alla moglie Katie Holmes e la piccola Suri. Uno degli agenti di Tom Cruise ha prontamente smentito dicendo che si è trattato di una “bufala” e di una notizia “destinata a sgonfiarsi“. Ma si tratta solo di un tentativo di insabbiare la notizia? Per la versione inglese di Grazia è lo stesso Cruise a pensare a questo reality per dimostrare al mondo intero che la loro non è una famiglia strana solo perché segue i dettami di Scientology.

    Vogliono farsi vedere come una famiglia normale che fa delle cose normali“, ha detto una fonte alla rivista Grazia. Sono al corrente che Katie è vista come una “vittima di un lavaggio del cervelloe vogliono cambiare questa percezione che si ha di lei. Secondo la fonte di Grazia, “l’idea originale era quella di scegliere un paio di clip da mostrare ai fan, ma la voce è arrivata agli agenti di Tom e lui ha iniziato a vagliare offerte dalle compagnie di produzione. Tom sta decidendo adesso cosa fare con questo materiale, non è stato ancora firmato nessun accordo“. In aggiunta ha detto che la star di Top Gun pretende avere il controllo totale di quello che viene trasmesso.

    Non solo la mitica TomKat, forse anche un’altra coppia ben meno famosa sarà presto protagonista di un reality, Bristol Palin (la figlia di Sarah, la governatrice dell’Alaska) e Levi Johnston stanno vagliando alcune offerte per partecipare a un reality show.

    Secondo quanto detto da People, la coppia che si è recentemente riunita non ha ancora firmato perché vorrebbero avere un contratto della durata di una stagione: “Vogliono un accordo per un’intera serie, ma al momento c’è solo un interesse per testare il programma come pilota“, ha detto una fonte vicino alla coppia. “Non ci sono molte opzioni per loro là fuori, questa è la loro migliore chance di mettere da parte un po’ di denaro“, ha detto una persona del loro entourage. Johnson e la Palin sono i genitori di un bimbo di 18 mesi Tripp. Hanno annunciato il loro fidanzamento la scorsa settimana.

    489