Cartoonito: ecco il palinsesto del nuovo canale per bambini di Mediaset

Cartoonito: ecco il palinsesto del nuovo canale per bambini di Mediaset

Ecco alcuni titoli in palinsesto di Cartoonito, il nuovo canale per bambini del digitale terrestre Mediaset

    Classici come “Baby Looney Tunes” e cartoon inediti in chiaro come “Olly il sottomarino”, e ancora “Banane in Pigiama” e “Krypto the Superdog”: sono solo alcuni dei titoli che saranno proposti da Cartoonito, il nuovo canale tematico per bambini in età prescolare che debutterà nell’offerta free del digitale terrestre Mediaset il prossimo 22 agosto. Dopo il salto il “palinsesto protetto e sicuro” di Cartoonito (LCN 46 della piattaforma digitale).

    Il palinsesto di Cartoonito sarà ricco di serie tv animate di qualità, 24 ore di programmazione delle migliori produzioni internazionali rivolte al pubblico prescolare con finalità di edutainment che faranno felici non solo i baby telespettatori ma anche i genitori.

    Tra le serie del nuovo canale per bambini di Mediaset spiccano Olly il Sottomarino, che vede protagonisti due sottomarini gialli di nove anni, Olly e Beth, impegnati in un corso di addestramento per diventare dei sottomarini di salvataggio professionisti (in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 e 20.40 e sabato e domenica alle 13.25 e 18.10); il Trenino Thomas, famosa serie inglese basata sui libri del Reverendo W.V. Awdry (dal lunedì al venerdì alle 13.55 e 20.15); Lunar Jim, “spaziale” produzione della BBC Kids (Dal lunedì al venerdì, alle 9.45, sabato e domenica,alle 9.00 e 17.00), e poi La Foresta dei Sogni, Caillou, Hello Kitty, Orsetto Rupert e Baby Looney Tunes.

    Ogni cartone animato sarà introdotto dai simpatici Cartoonitos, sei tenerissimi personaggi che accompagneranno i baby telespettatori per tutta la giornata.

    269

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI