Cartoonito, Boing e Cartoon Network: la programmazione e le novità

Cartoonito, Boing e Cartoon Network: la programmazione e le novità

Ricca programmazione per Cartoonito, Boing e Cartoon Network, con novità ed episodi in prima tv in arrivo

    Si allarga sempre di più l’offerta di Cartoonito, Boing e Cartoon Network, la cui programmazione sta per arricchirsi di interessanti novità ed episodi in prima tv. Il pubblico dei più piccini costituisce una platea esigente e i canali tematici si stanno dando da fare per soddisfare al meglio le esigenze e i gusti dei baby telespettatori.

    Cartoonito

    Cartoonito si prepara a far conoscere ai suoi spettatori delle nuove e sorprendenti amiche, le Lalaloopsy. Protagoniste di questa nuova serie sono delle bambole di pezza che prendono magicamente vita non appena viene cucito loro l’ultimo punto. Vivono in un mondo chiamato Lalaloopsy Land e ognuna di loro ha una sua particolare abilità.
    A partire da fine maggio arriveranno poi i nuovi episodi dei Doozers, i minuscoli e vivacissimi esserini verdi che amano passare il tempo dando libero sfogo alla propria immaginazione e realizzando creazioni sempre più innovative.
    La programmazione di Cartoonito prevede anche i nuovi episodi dei My Little Pony e una maratona speciale di Heidi in occasione della festa della mamma, con ben tre lungometraggi.

    Boing

    Le fan di Chica Vampiro non potranno assolutamente perdersi il finale di stagione di questa serie cult. Nell’ultimo episodio, Daisy (Greeicy Rendon) e la sua famiglia dovranno fare i conti con un’ondata di caldo anomalo.
    Per i più piccoli, risate assicurate con la seconda stagione di The Looney Tunes Show: l’irresistibile accoppiata formata da Bugs Bunny e Daffy Duck farà divertire i telespettatori con una nuova serie di esilaranti avventure.

    In programma anche un ciclo di tre film con protagonisti i mitici personaggi dei Looney Tunes, in onda il venerdì sera alle 20.00.
    Novità assoluta della programmazione di Boing è il debutto della serie tv argentina Ninì, con protagonista una 25enne solare e intelligente, ma anche molto goffa: la giovane Nina Gómez (Florencia Bertotti) vive col nonno nella sede dell’ambasciata e la sua vita viene totalmente stravolta con l’arrivo di un nuovo ambasciatore, dei suoi quattro figli adottivi e della sua perfida segretaria.

    Cartoon Network

    Una programmazione all’insegna dell’azione, quella di Cartoon Network, in cui spiccano i nuovi episodi di Teen Titans Go! e Max Steel. Un mix di comedy, avventura e superpoteri in compagnia dei beniamini dei giovani telespettatori, dal duo Max e Steel al vivace gruppetto formato da Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina.
    In prima tv arriva Steven Universe, nuova produzione originale che narra le avventure del paffuto e buffo Steven. Il ragazzino è un po’ la mascotte di un gruppetto di supereroine, le Crystal Gems, ma in più di un’occasione sarà proprio lui ad aiutare il team e a salvare la situazione.

    484

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI