Cartoon, presto un film in 3D su Braccio di Ferro

Cartoon, presto un film in 3D su Braccio di Ferro

la sony pictures animation ha in cantiere la realizzazione di un film d'animazione in 3d su Braccio Di Ferro

da in Cartoni Animati, Film, Serie TV animate, sony-pictures
Ultimo aggiornamento:

    Fan dei fumetti e delle storiche serie tv animate tenetevi pronti al ritorno di Braccio di Ferro: il forzuto e tatuato personaggio animato che diventava invincibile mangiando barattoli e barattoli di spinaci sarà il protagonista di un inedito film d’animazione in 3D. Non ci sono ancora molto notizie a riguardo ma è certo che insieme al simpatico personaggio con la pipa in bocca ritroveremo anche tutti i suoi compagni d’avventura: dall’amata (e a volte antipatica) Olivia al cattivo Bruto, dal pigro e goloso Poldo fino al tenero Pisellino.

    La notizia è stata data per prima da Variety che senza dare troppe informazioni ha rivelato che è in cantiere una nuova versione animata tridimensionale di Braccio di Ferro in cui ci saranno amicizia, amore, avarizia, virtù e debolezze umane.

    Il progetto per riportare al successo l’amato Popeye è della Sony Pictures Animation che insieme al produttore Avi Arad sta sviluppando la storia che sarà poi trasformata in animazione CG e 3D dalla Sony Pictures Imageworks. Stando a quanto riportato dalla prestigiosa rivista statunitense la produzione, la stessa che è attualmente al lavoro sul film dei Puffi, The Smurfs, in arrivo nelle sale il 3 agosto 2011, sarebbe in trattative con Mike Jones per la firma della sceneggiatura.

    L’ultimo adattamento cinematografico di Braccio di Ferro risale a trent’anni fa: era il 1980 quando Robert Altman diresse Robin Williams nei panni del forzuto e guercio marinaio nel musical Popeye.



    Noi non vediamo l’ora di rivedere sul grande schermo il simpatico personaggio creato da Elzie Crisler Segar nel 1929: pensate che Braccio Di Ferro avrebbe dovuto essere solo una comparsa e invece finì per diventare la star della comic strip The Thimble Theater tanto da meritarsi poi il fumetto da protagonista e la serie a cartoni animati (la prima fu prodotta dai fratelli Fleischer).

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiFilmSerie TV animatesony-pictures