Cartoon Network: al via Redakai Alla conquista di Kairu e i nuovi episodi di Adventure Time

Cartoon Network: al via Redakai Alla conquista di Kairu e i nuovi episodi di Adventure Time

Oggi su Cartoon Network debuttano l'inedita serie tv animata Redakai Alla conquista di Kairu e i nuovi episodi di Adventure Time

    redakai cartoon network

    Su Cartoon Network arriva un nuovo giovanissimo eroe con le sue epiche ed esaltanti avventure: è Ky Stax, protagonista della nuova serie tv animata di genere action Redakai Alla conquista di Kairu proposta in esclusiva dal canale del gruppo TimeWarner visibile a pagamento sulla piattaforma satellitare di Sky (canale 607) e sul digitale terrestre di Mediaset Premium (LCN 353). E da oggi su Cartoon Network tornano anche Finn e il suo cane parlante Jake con i nuovi episodi di Adventure Time.

    La nuovissima serie tv animata Redakai Alla conquista di Kairu andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 9 e alle 19:40 in esclusiva assoluta su Cartoon Network.

    Il cartoon franco-canadese, prodotto da Marathon Media e Spin Master, segue le avventurose vicende del 15enne Ky Stax, guerriero Kairu e promettente allievo dei potenti Maestri Redakai della Terra che insieme ai suoi amici Maya e Boomer compirà viaggi intergalattici alla ricerca di Kairu, l’energia vitale che guida l’universo che se finisse nelle mani del male potrebbe diventare una forza distruttiva. Il compito di Ky Stax è dunque quello di proteggere l’energia Kairu dai suoi avversari: gli E-Teen, i temibili alieni teenager provenienti dagli angoli più oscuri della galassia pronti a tutto pur di accaparrarsi la forza vitale per conto del malefico Lokar. In gioco, nella più classica della lotta del Bene contro il Male, c’è il dunque destino dell’universo ma per Ky anche un sogno da realizzare: diventare un Redakai, il più grande dei guerrieri Kairu.

    Il Team Stax guidato dal carismatico Ky, le cui alter-creature sono il plasma-mostro Metanoid e il sismi-mostro Fractus, sarà così protagonista di esaltanti battaglie senza esclusione di colpi che avranno inizio al grido Sfida Kairu!
    adventure time cartoon network

    Da oggi su Cartoon Network arrivano anche gli episodi inediti di Adventure Time, la divertente serie comedy animata che vede protagonisti Finn, uno strambo ragazzo con cappello bianco in testa che desidera più di ogni altra cosa diventare un grande eroe, e il suo saggio amico Jake, un cane di circa 28 anni dotato di poteri magici e di un grande cuore d’oro. Insieme, nella sconfinata terra di Ooo, Finn e Jake daranno vita ad esilaranti situazioni al limite del non-senso, proprio come il linguaggio da loro utilizzato ricco di citazioni della cultura pop moderna e riferimenti a scene di film e personaggi famosi. Le nuove puntate del cartoon prodotto dai Cartoon Network Studios saranno trasmesse tutti i giorni alle 14:25 e alle 20:55.

    476