Cartoon Network, al via Let’s Goal! con Clarence Seedorf

Cartoon Network, al via Let’s Goal! con Clarence Seedorf

Debutta questa sera su Cartoon Network Let's Goal!, nuovo game show con calciatori in erba che avrà come tutor speciale il campione del Milan Clarence Seedorf

da in Cartoon Network, Game Show, Mediaset Premium, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Sky, Calcio in tv
Ultimo aggiornamento:

    Da stasera su Sky si va tutti a scuola di calcio con il professor Clarence Seedorf: su Cartoon Network debutta infatti Let’s Goal! (ex Football Dream), un nuovo game show dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni (una versione teen più giocosa del reality Campioni – Il Sogno condotto anni fa da Ilaria D’Amico su Italia 1) in cui il giocatore del Milan farà da tutor ai giovani calciatori in erba provenienti dalle scuole calcio italiane dando loro consigli ma anche voti. E speriamo che questa volta uno dei concorrenti possa realizzare il sogno di giocare un giorno in Serie A e non finire come i loro più famosi “predecessori”, Giovanni Conversano, Emanuele Morelli e Giorgio Alfieri, che hanno appeso le scarpette al chiodo per seguire la strada del mondo dello spettacolo.

    È tutto pronto per il fischio d’inizio di Let’s Goal! Football Test, il nuovissimo game show che sarà condotto dal giornalista di Sky Sport Marco Cattaneo e che vedrà protagonisti in ogni puntata tre giovani aspiranti calciatori messi alla prova tra dribbling, passaggi e calci di rigore da un tutor davvero speciale: il centrocampista del Milan Clarence Seedorf.

    Il campione olandese giudicherà sia le capacità tecniche dei concorrenti che le loro conoscenze teoriche e storiche sul mondo del calcio internazionale (che dall’11 giugno vivrà il suo momento più alto con i Mondiali di Sudafrica 2010), mentre il conduttore Marco Cattaneo, oltre a presentare il Football Dream Test e ad essere una guida per i calciatori in erba, farà una vera telecronaca durante le varie prove di abilità. Il vincitore della puntata che alzerà la Football Dream Cup sarà determinato dalla sfida ai Calci di rigore.

    let’s Goal, Cartoon Network, Clarence Seedorf

    Lets’ Goal!, una produzione originale italiana realizzata in collaborazione con Libero Produzioni Televisive, andrà in onda in esclusiva su Cartoon Network (visibile sul canale 606 di Sky, sulla pay tv digitale terrestre Mediaset Premium Fantasy, sulla tv di Fastweb e sui cellulari 3 Italia) ogni venerdì alle 19.35 a partire da oggi per cinque settimane, e in replica il sabato alle 13.20 e la domenica alle 16.30.

    Sul sito del canale inoltre potrete trovare una sezione speciale dedicata al nuovo programma con video, giochi e informazioni sui giovani protagonisti.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoon NetworkGame ShowMediaset PremiumPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVSkyCalcio in tv