Carrie Fisher e HBO insieme per Wishful Drinking ed Entourage 7

Carrie Fisher e HBO insieme per Wishful Drinking ed Entourage 7

Carrie Fisher sbarca su HBO: la celebre attrice sarà la protagonista del documentario Wishful Drinking, basato sull’omonimo libro e spettacolo teatrale che vede protagonista (in prima persona) la ‘principessa Leila’, nonché la guest star della settima stagione di Entourage, al via sulla rete via cavo il 27 giugno prossimo

    Carrie Fisher sbarca su HBO: la celebre attrice sarà la protagonista del documentario Wishful Drinking, basato sull’omonimo libro e spettacolo teatrale che vede protagonista (in prima persona) la ‘principessa Leila’, nonché la guest star della settima stagione di Entourage, al via sulla rete via cavo il 27 giugno prossimo.

    Poco noto in Italia, lo spettacolo cabaret/confessione Wishful Drinking vede protagonista Carrie Fisher, tornata a Broadway dopo 27 anni di assenza: l’attrice (Star Wars tanto per citarne una) è anche autrice dell’omonimo libro di successo, in cui la ‘principessa Leila’ (personaggio con cui pare abbia avuto un difficile rapporto) racconta le peculiarità dell’essere cresciuta in una famiglia di gente dello spettacolo, le sue vicende familiari ed il suo disturbo bipolare.

    HBO ha deciso di trarre un film/documentario da questa esperienza, un documentario che verrà filmato il prossimo mese e nel quale vedremo live performance dello spettacolo, immagini d’archivio ed interviste con amici e familiari dell’attrice 53enne, figlia di Eddie Fisher e Debbie Reynolds.

    Al momento non c’è una data di messa in onda per questo documentario, mentre sappiamo che la Fisher apparirà nel settimo episodio della settima stagione di Entourage, in cui vedremo anche Jessica Simpson e la pornostar Sasha Grey.

    La Fisher, il cui personaggio potrebbe essere ricorrente, sarà Anna Fowler, una reporter che lavora per Deadline Hollywood, il blog di Nikki Finke informatissimo su Hollywood e dintorni. A quanto pare, HBO ha una fissa per la Finke, visto che Tilda, nuovo progetto sul mondo del giornalismo online, pare sia ispirato proprio alla celebre blogger americana.

    Foto: google.com, geffenplayhouse.com

    337

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI