Carpool Karaoke, conduttore Jake la Furia: su Italia 1 il programma cult di James Corden

La versione italiana di Carpool Karaoke, programma inglese condotto da James Corden, arriverà giovedì 27 aprile 2017 su Italia 1 con la conduzione del rapper Jake la Furia, cantante del gruppo rap milanese Club Dogo. Inizialmente anche lo youtuber Leonardo Decarli era previsto nel cast del nuovo programma Mediaset, ma nel promo recentemente trasmesso non è apparso: resta, dunque, da capire se la web star affiancherà, o meno, il rapper. Ospite della prima puntata sarà J-Ax.

da , il

    Carpool Karaoke, conduttore Jake la Furia: su Italia 1 il programma cult di James Corden

    A Carpool Karaoke Italia, il conduttore sarà Jake la Furia: il programma, in onda da giovedì 27 aprile 2017 su Italia 1, sarà la versione italiana della sezione del The Late Late Show condotto dall’americano James Corden. Questa parte del programma americano ha appassionato una larga fetta di pubblico tramite le sue ‘interviste musicali’ tenute ai più grandi artisti della musica mondiale mentre il conduttore guida una macchina per le vie di Los Angeles. Jake la Furia è stato mostrato nel promo di Carpool Karaoke Italia trasmesso dalla rete Mediaset che ha acquistato i diritti del programma e, forse, a fianco del rapper milanese, componente del gruppo Club Dogo insieme a Gué Pequeno e Don Joe, ci sarà anche lo youtuber Leonardo Decarli.

    Dopo Singing in the Car su TV8 e Fan Car-aoke su Rai 1, arriva in Italia anche Carpool Karaoke, programma americano di cui Mediaset ha acquistato i diritti e che verrà mandato in onda da giovedì 27 aprile 2017 proprio su Italia 1. Alla guida troveremo Jake la Furia come conduttore e un ospite della musica italiana e forse anche internazionale.

    Carpool Karaoke Italia, dal 27 aprile 2017 su Italia 1 con Jake la Furia: J-Ax ospite della prima puntata

    Jake la Furia, dunque, approda su Italia 1 alla conduzione di Carpool Karaoke Italia, dove avrà la possibilità di intervistare, ma anche di cantare, con diverse personalità del mondo della musica italiana e internazionale, che saranno ospiti del nuovo programma, che andrà in onda da giovedì 27 aprile 2017.

    L’ospite della prima puntata del programma di Italia 1 sarà il rapper J-Ax, che racconterà se stesso durante l’intervista con Jake La Furia, mentre canteranno delle canzoni di playlist, che spazierà dai grandi successi dell’ospite a bordo alle canzoni di artisti internazionali e non.

    Cos’è Carpool Karaoke?

    Carpool Karaoke Italia è la versione italiana di Carpool Karaoke, sezione presente nel The Late Late Show condotto negli Stati Uniti d’America di James Corden. Questo divertente intermezzo è nato dalla mente del conduttore, che aveva girato, per beneficienza, insieme a George Michael, uno sketch molto simile al programma. In seguito, Corden ha deciso di far diventare questo sketch un momento fisso della sua trasmissione, che ha ospitato personalità di fama internazionale, generando un grandissimo successo tra il pubblico: da Adele, agli One Direction, a Britney Spears, arrivando persino a Lady Gaga e alla ex first lady Michelle Obama. Lo scopo di Carpool Karaoke è quello di divertire il pubblico, facendo cantare al conduttore e agli ospiti i loro più grandi successi, intervallati da alcune domande che danno vita a una vera e propria intervista, mentre il conduttore guida per le vie di Los Angeles.

    Carpool Karaoke Italia: chi è il conduttore Jake la Furia?

    Jake la Furia, all’anagrafe Francesco Vigorelli, è un rapper milanese, che fa parte del noto gruppo Club Dogo, insieme a Gué Pequeno e Don Joe. Dopo aver pubblicato diversi album – l’ultimo risale al 2014 – Jake la Furia si è dedicato ad alcuni pezzi da solista e ad alcune collaborazioni, tra cui quelle con Emis Killa, Il Pagante e Fabri Fibra.

    Il rapper, comunque, non è nuovo al mondo della televisione: è stato ospite, infatti, della semifinale di Top DJ, dove Gué Pequeno faceva parte della giuria, di Bring the Noise e anche di una puntata di EPPC – E poi c’è Cattelan.

    Per scoprire quando andrà in onda la prima puntata di Carpool Karaoke Italia, con la conduzione di Jake la Furia su Italia 1, non resta che attendere ulteriori conferme ufficiali.