Carolina Marconi in crisi con il marito dopo 5 mesi di nozze

Carolina Marconi in crisi con il marito dopo 5 mesi di nozze

l'ex concorrente del grande fratello 4 Carolina Marconi ha rivelato a CHi di essere tornata a vivere da sola dopo appena 5 mesi di matrimonio

da in Fiction italiane, Gossip, Grande Fratello 14, Interviste, Personaggi Tv, Carolina-Marconi
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Marconi, Chi, sexy

    A cinque mesi dalle sue nozze Carolina Marconi è già in crisi con Salvatore De Lorenzi: l’ex gieffina ha infatti lasciato il marito ed è tornata a vivere da sola: “Non voglio fare la principessa in un castello”, ha detto sulle pagine di Chi (che tradotto vuol dire non voglio fare la casalinga ma lavorare). Che fosse stata una decisione un attimino avventata l’avevano pensato in molti: decidere di sposarsi dopo soli quattro mesi di fidanzamento e organizzare il matrimonio in appena nove giorni risulta effettivamente quantomeno affrettato. E ora bisogna fare i conti con le non proprio imprevedibili conseguenze…

    Alla fine (per come la pensa lei) si è rivelata lungimirante la decisione di Carolina Marconi di sposarsi con il rito civile perché essendo molto religiosa “prima di sposarmi in Chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni” aveva dichiarato poco dopo le sue nozze con Salvatore De Lorenzis. E la cosa pare non abbia funzionato.

    Il bilancio dei primi cinque mesi di matrimonio con l’imprenditore non è proprio positivo visto che la sensuale concorrente del Grande Fratello 4 ha deciso di lasciare il marito (ma non si tratta di una separazione ufficiale) per riflettere sulla loro unione.

    Non voglio fare la principessa chiusa in un castello e per questo torno a vivere da sola” ha rivelato a Chi la Marconi, che in questi giorni è impegnata sul set de La Famiglia Gambardella, fiction che arriverà su Canale 5 il prossimo autunno e che annovera nel cast altri due ex gieffini, Pietro Taricone e Flavio Montrucchio.

    A quanto pare la coppia ha dei nodi da sciogliere, creatisi forse perché in fin dei conti non ha anni di consolidamento alle spalle: “Non siamo in guerra, siamo un marito e una moglie che si amano, ma bisogna essere in due a smussare gli angoli – ha spiegato Carolina –. Io non intendo fare la moglie ricca e casalinga. Voglio lavorare per sentirmi realizzata e stare ancora meglio con lui”.

    Di mezzo c’è anche la troppa gelosia di De Lorenzis, sfociata in una scenata in pubblico in un ristorante milanese: “ha alzato un po’ la voce.

    Io sono gentile con tutti e a lui questo dà fastidio. Sono sua moglie, non un oggetto di sua proprietà”.

    La Marconi ha poi confessato che il matrimonio (organizzato in nove giorni!) è stato frutto dell’amore e della passione ma ben presto si sono accorti di avere “due caratteri forti, orgogliosi e gelosi”. Ma soprattutto diversi: “Lui ama il suo lavoro e il calcio, che segue con passione. Io mi sono dedicata anche alle sue passioni per amore. Ma se una domenica voglio andare a trovare i miei amici, non voglio ricevere un rifiuto” sottolinea giustamente Carolina.

    Non tutto è perduto comunque e la bella attrice venezuelana non dispera: “Non appena ritroverò il mio principe azzurro, faremo la pace e tornerò a casa”.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeGossipGrande Fratello 14IntervistePersonaggi TvCarolina-Marconi