Carmela Gualtieri a Mattino5: che figuraccia con Le Iene

ecco il video delle scuse di Carmela Gualtieri del Gf 10 a Mattino Cinque dopo la reazione da snob che ha avuto durante uno scherzo de Le Iene

da , il

    Dopo essere stata vittima del riuscitissimo scherzo de Le Iene l’ex gieffina Carmela Gualtieri si scusa in diretta tv con i suoi fan per cercare di rimediare alla figuraccia fatta davanti alle telecamere nascoste del programma di Italia 1. “Sono molto dispiaciuta” ha confessato la promessa sposa del principe George Leonard a Federica Panicucci durante la puntata di ieri di Mattino Cinque. Scuse a parte sarà molto difficile per i telespettatori dimenticare la sua reazione da snob e da “tu non sai chi sono io” di fronte alla falsa pr che non voleva farla entrare in discoteca perché non risultava nella lista degli invitati.

    Sono molto dispiaciuta. Ero stanchissima e la mia reazione è stata eccessiva. Ho fatto una figuraccia, lo ammetto. Ci sono proprio cascata”: così parlò Carmela Gualtieri, ospite ieri sul divano di Federica Panicucci a Mattino Cinque per chiedere scusa per il suo atteggiamento da snob e da vip consumata che ha mostrato davanti alle telecamere nascoste de Le Iene.

    La scorsa settimana infatti è andato in onda lo scherzo (riuscitissimo) organizzato dal programma di Italia 1 ai danni di alcuni concorrenti del Grande Fratello 10, tra cui Giorgio Ronchini (che si è confermato essere un signore) e Tullio (che con un po’ stizzoso ripeteva “Non sono un fake, sono l’originale”!). Ma è stata Carmela a contraddistinguersi per la pessima reazione (davvero poco signorile) di fronte al divieto di entrare in una discoteca. La finta pr che controllava gli invitati in lista – in realtà era la iena Laura Gauthier – si è così beccata gli insulti della catanese.

    Tu sei pazza – le ha detto inizialmente –, certo che l’invidia è proprio una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni”. E poi ancora: “Sei proprio una cafona cretina (lei no invece!, ndr). Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno le puoi comprare queste scarpe”.

    Inevitabile comunque il mea culpa davanti alle telecamere del contenitore mattutino di Canale 5 (che potete rivedere qui): “Io non frequento moltissimo le discoteche e non avrei mai avuto una reazione del genere – si è giustificata la fidanzata del principe George Leonard –. Era tardi, erano le due di notte, avevamo registrato la puntata del Grande Fratello per la domenica successiva quindi ero già stanchissima e mi sono ritrovata in una situazione che è durata ben trenta minuti forse anche di più”.

    La Gualtieri ha continuato a giustificarsi affermando di essersi comportata sempre “in maniera molto serena, molto tranquilla, come una persona umile”. Ma secondo noi gli oltre 100 giorni trascorsi nella casa di Cinecittà, le ospitate e la notorietà le hanno dato in testa. Questi ex gieffini se la tirano un po’ troppo e credono di essere chissà chi solo per aver partecipato a un reality in cui la cosa più difficile da fare è alzarsi la mattina dal letto.