Carlo Conti: ‘Valeria Marini e Pamela Prati a Sanremo? Non lo escludo’

Carlo Conti: ‘Valeria Marini e Pamela Prati a Sanremo? Non lo escludo’

Il conduttore risponde all'appello della show girl ed ex concorrente del Grande Fratello VIP.

    Carlo Conti non esclude la partecipazione a Sanremo di Pamela Prati e Valeria Marini, le quali forse saranno le vallette del festival. La Prati, showgirl ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP, aveva lanciato un appello al conduttore, chiedendogli un ruolo nella nuova edizione del festival musicale. All’appello si era in seguito aggiunta la Marini, terza classificata del reality di Canale 5, che durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, si era dichiarata pronta per un’esperienza del genere, anche insieme all’amica Prati.

    Forse Pamela Prati e Valeria Marini saranno presenti a Sanremo 2017. Carlo Conti, il conduttore della 67esima edizione del Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista a Chi, dove parla della possibilità di avere Valeria Marini e Pamela Prati come vallette. Il conduttore non ha escluso la possibilità, confessando: ‘Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni.’
    Conti quindi ha dichiarato dunque che la possibilità di avere le due show girl ed ex concorrenti del Grande Fratello VIP come vallette al Festival di Sanremo 2017 esiste e potrebbe anche realizzarsi.

    Probabilmente, dunque, l’appello di Pamela Prati è stato ascoltato e la show girl si ritroverà sul palco dell’Ariston nella nuova edizione della kermesse sonora. Ad affiancarla ci sarà forse l’amica Valeria Marini, con la quale ha già collaborato in molti show e anche a teatro.
    Proprio la Marini, di recente ospite al Maurizio Costanzo Show, ha confessato durante l’uno contro tutti di cui era protagonista, che le piacerebbe molto avere un ruolo nel festival condotto da Carlo Conti.

    Il conduttore, però, durante l’intervista non ha parlato solo della possibilità di avere la Prati e la Marini come vallette della 67esima edizione del festival di Sanremo, ma anche dei cantanti che vedremo in gara.

    Conti ha infatti dichiarato: ‘I concorrenti? Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big: praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo!’

    Il 12 dicembre, inoltre, andrà in onda su Rai 1 Sarà Sanremo, dove scopriremo i 20 cantanti della categoria Big di Sanremo 2017. Mentre, nella stessa serata si sfideranno prima i 12 brani scelti dalla commissione musicale del festival per la sezione giovani, di cui solo 6 passeranno alla fase successiva, ossia al festival vero proprio festival. Oltre a questi brani, saranno in gara anche gli 8 vincitori di Area Sanremo, ma solo 2 tra di loro riusciranno a diventare dei concorrenti veri e propri.
    Carlo Conti non ha espresso opinioni sui possibili Big o giovani di Sanremo 2017, ha solo promesso che sarà uno spettacolo assicurato.

    540

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI