Carlo Conti: se mi sposo, Sophia Loren sarà testimone

Carlo Conti: se mi sposo, Sophia Loren sarà testimone

carlo conti in una intervista a diva e donna ha confermato la sua storia d'amore con roberta morise e ha dichiarato che se mai dovesse sposarsi vorrebbe come testimone di nozze sophia loren

da in Carlo Conti, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Sophia-Loren
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Conti, Roberta Morise, Sophia Loren

    Carlo Conti non ancora dove, come, quando e soprattutto chi sposerà (magari la sua attuale fidanzata Roberta Morise) ma quando arriverà quel fatidico giorno (sarebbe anche ora visti i suoi 49 anni suonati) al suo fianco, come testimone di nozze, gli piacerebbe avere nientepopodimeno che Sophia Loren! Il motivo? La recente dichiarazione della celebre attrice napoletana secondo cui l’uomo di punta di Rai Uno è il suo conduttore preferito. Intanto Conti esce allo scoperto e ufficializza il rapporto d’amore con la bella valletta calabrese.

    Dopo la fotonotizia pubblicata la settimana scorsa da Diva e Donna che documentava tenere effusioni tra Carlo Conti e la sua valletta preferita, Roberta Morise, e parlava di una storia d’amore nata tra i due durante una vacanza a Sharm El Sheik, è ancora il settimanale diretto da Silvana Giacobini ad occuparsi della neo-coppia del piccolo schermo italiano. Non si parla più di presunto flirt perché ad ufficializzare la relazione è intervenuto il diretto interessato.

    Con Roberta Morise c’è un legame straordinario che ci unisce. Sono quattro anni che ci frequentiamo tutti i giorni” ha dichiarato Conti.

    Anche se la loro storia d’amore è molto più recente, Carlo e Roberta infatti si conoscono dal 2004, anno in cui la mora calabrese ha partecipato alla “sua” Miss Italia, e lavorano insieme ininterrottamente dal 2006, prima a L’Eredità e poi a I Migliori Anni.

    Parlare di matrimonio è ancora troppo presto (anche se Conti ha 49 anni e tutti lo vorrebbero vedere sistemato!) ma una cosa è già certa: quando deciderà di compiere il grande passo vorrà accanto a sé Sophia Loren perché di recente ha dichiarato che il presentatore fiorentino è il suo conduttore preferito!

    E infatti a proposito dei fiori d’arancio Carlo ha confessato: “Ho un’unica certezza, la Loren sarà la mia testimone di nozze. Mi sposerei anche solo per quello”.
    Riuscirà Roberta Morise a farlo capitolare?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiGossipIntervistePersonaggi TvSophia-Loren