Carlo Conti: è flirt con Roberta Morise?

secondo diva e donna, il settimanale diretto da silvana giacobini, il conduttore Carlo Conti avrebbe iniziato una storia d'amore con una delle sue storiche vallette, la calabrese roberta morise

da , il

    Carlo Conti, Roberta Morise

    Se ne parlava, sottovoce, da tempo, quasi si bisbigliava che tra Carlo Conti e Roberta Morise ci fosse del tenero. Ma i rumors su una possibile storia d’amore tra il simpatico conduttore fiorentino e la sua bella valletta calabrese non sono mai stati confermati, neanche ora che alcune inequivocabili foto che li ritraggono insieme mano nella mano e pubblicate su un noto settimanale hanno fatto il giro della rete. Non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo, anche perché non sarebbero i primi ad essersi innamorati durante un programma tv: solo per fare un esempio Amadeus ha ceduto al fascino della scossa di Giovanna Civitillo, ora madre del suo ultimo figlio.

    Secondo quanto riportato da Diva e Donna la bellissima Roberta Morise sarebbe riuscita nella difficile impresa di far capitolare Carlo Conti, single incallito nonostante i suo 49 anni e vero scapolo d’oro del piccolo schermo italiano. I paparazzi del settimanale diretto da Silvana Giacobini li hanno infatti immortalati intenti a scambiarsi dolci tenerezze durante una romantica passeggiata mano nella mano per le vie di Firenze. Stando a Diva e Donna la valletta calabrese, che ha conosciuto Conti durante la sua partecipazione a Miss Italia 2004, avrebbe già conosciuto i genitori del presentatore che dopo il concorso di bellezza l’ha voluta tra le sue professoresse de L’Eredità e poi tra le quattro vallette dell’edizione 2009 del suo pluripremiato I Migliori Anni.

    Secondo i pettegolezzi la coppia starebbe insieme da mesi e la scintilla sarebbe scoccata durante una vacanza a Sharm el Sheik risalente allo scorso maggio. Vero oppure no Carlo e Roberta, anche come “colori”, stanno veramente bene insieme!