Carlo Conti: dopo Sanremo torna a L’Eredità e annuncia nuovi programmi

Carlo Conti: dopo Sanremo torna a L’Eredità e annuncia nuovi programmi

Carlo Conti, reduce da Sanremo, pensa già a L'Eredità

    Carlo Conti dopo il successo di Sanremo non intende fermarsi. Presto ritornerà al timone de L’Eredità e di altri programmi che da qualche anno a questa parte recano la sua firma indelebile. L’instancabile conduttore, molto apprezzato al Festival per la sua precisione, condita dal garbo e da una sobria ironia, è pronto a immergersi nel palinsesto di Rai Uno. O almeno è questo quanto ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Intervista che è servita anche a fare il punto sulla sua carriera e sui progetti futuri. Il risultato? Carlo Conti non avrà un attimo di riposo, almeno fino al resto del 2015.

    L’argomento più atteso da tutti è stato toccato: il Festival di Sanremo 2016. Sono tante le voci circa un ‘Carlo Conti bis’, ma queste non sono state né confermate né smentite dal conduttore, sebbene si possa notare una certa nota di pessimismo. Eppure sarebbe una notizia che piacerebbe alla maggior parte degli spettatori, come hanno apprezzato l’approccio sereno e compassato (Cristina Parodi lo ha definito il Festival della Normalità).

    Ho bisogno di almeno un mese di tempo per metabolizzare il tutto. Ne riparleremo quando sarà il momento e farò le mie riflessioni. Ma un risultato del genere è irripetibile e potrei fare solo peggio‘ ha dichiarato il conduttore.

    L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha riguardato principalmente i prossimi programmi di Carlo Conti su Rai Uno. La notizia più importante è il ritorno, praticamente immediato, a L’Eredità. Nonostante la conduzione di Fabrizio Frizzi non sia dispiaciuta affatto, il presentatore toscano è pronto a riprendersi le redini a partire dal 9 marzo.

    E’ questa la data in cui gli spettatori ritroveranno il viso abbronzato di Carlo Conti.

    Ha annunciato anche la ripresa, a settembre, di Tale e Quale Show. La trasmissione, a detta dello stesso intervistato, verrà coptata dall’esperienza sanremese: ‘a settembre si torna con Tale e Quale Show. E stavolta avremo anche i personaggi di Sanremo da imitare‘.

    Interessante anche il progetto che verrà messo in opera a partire da giugno e che vede il ritorno, in sei puntata, di Si può fare.

    420

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI