Carlo Capponi, il ricordo di Simona Ventura (video)

Carlo Capponi, il ricordo di Simona Ventura (video)

Simona Ventura ha ricordato Carlo Capponi in collegamento con La Vita in Diretta

da in L'Isola dei Famosi, Reality Show, Simona Ventura, Video, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura ha ricordato Carlo Capponi, il naufrago dell’Isola dei Famosi 8 scomparso prematuramente domenica pomeriggio, a La Vita in Diretta annunciando un omaggio all’ex naufrago nella puntata di questa sera dell’Isola. “Ogni volta che vedrò un casco di banane penserò a lui” ha detto Simona. In alto il video.

    Simona Ventura si è collegata questo pomeriggio con La Vita in Diretta non solo per lanciare, come di consueto, la puntata dell’Isola dei Famosi 8, ma anche per ricordare Carlo Capponi, l’indimenticato bidello nip dell’Isola 6 scomparso domenica pomeriggio per un malore. A raccogliere il ricordo di Simona l’amica Mara Venier, sua compagna di avventura in quell’edizione come opinionista, e la contessa Patrizia De Blanck, naufraga dell’Isola 6 e amica particolare di Capponi: la loro amicizia sull’Isola fu uno dei leit-motiv di quella edizione, un tocco di leggerezza simpatica che fece da contraltare alla ‘discussa’ liason adulterina di Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi.

    In puntata questa sera ci sarà un piccolo omaggio a Capponi, ma non si lascerà troppo spazio alla malinconia: “Non perderemo quell’ironia che contraddistingueva anche Carlo” ha detto la Ventura.

    E noi vi aspettiamo per la blogcronaca della semifinale dell’Isola dei Famosi 8.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiReality ShowSimona VenturaVideoIsola dei Famosi 8