Carla Gozzi: l’intervista (deludente) alla conduttrice di Guardaroba Perfetto

Carla Gozzi: l’intervista (deludente) alla conduttrice di Guardaroba Perfetto

Intervista deludente a Carla Gozzi, che alle domande di Televisionando sulla sua conduzione di Guardaroba Perfetto su Real Time, ha risposto in modo troppo sintetico e affrettato

da in Interviste, Personaggi Tv, Carla Gozzi, Guardaroba Perfetto
Ultimo aggiornamento:

    Possiamo capire che un personaggio noto della TV come Carla Gozzi, famosa style coach e conduttrice televisiva italiana, nonché uno dei volti centrali del network televisivo Real Time (come recita la sua pagina di Wikipedia), conduca una vita frenetica e abbia poco tempo a disposizione. Possiamo immaginare quanto la recente popolarità possa averla distratta dai fastidi e dagli oneri della vita di tutti i giorni. Quello che non possiamo capire è come una persona che vanta un passato da fashion blogger e ha scritto anche un libro possa rilasciare un’intervista come quella che leggerete in basso.

    Ci è dispiaciuto disturbare la signora Carla Gozzi con le nostre domande inopportune (perché tali devono essere state, vista la brevità delle risposte), tanto che siamo stati indecisi per diversi giorni se pubblicarle o meno. Per dovere di informazione, ve le riportiamo così come ci sono state inviate. A voi l’arduo compito di interpretarle.

    Come è nata l’idea di Guardaroba Perfetto?
    Nel 2011 una delle consulenze più richieste oltre allo shopping day e beauty è stata “sos guardaroba” e dai vari casi è nata l’idea.

    E’ il primo programma senza Enzo Miccio. Che effetto fa condurre un programma completamente da sola?
    Con Enzo anche in questo periodo siamo sempre insieme e stiamo registrando Shopping Night ma il fatto più strano è che io sia nella stanza del guardaroba con la mia cliente e oltre a noi ci siano le telecamere!

    Quanto c’è di vero in “Ma come ti vesti?” e quanto è effettivamente estremizzato e spettacolarizzato?
    E’ tutto verissimo! Basta osservare i look che passano sotto gli occhi in metro oppure in stazione… ovvio poi il format estrae i tratti più divertenti della personalità di ogni concorrente.

    Come è avvenuto il tuo passaggio da Fashion Blogger a conduttrice tv?
    In modo del tutto casuale e divertita.

    Ancora oggi sono prestata alla tv perché svolgo al mia attività di stylist come prima.

    Vorresti dare un consiglio di stile a tutte le fan dei tuoi programmi tv?
    Osare osare osare… con gusto!

    Quali sono gli elementi irrinunciabili del tuo guardaroba perfetto?
    LBD, micro cardigan, intimo valorizzante, collant e calze, trench tipo “casablanca”, e scarpe scarpe scarpe…

    Mi raccomando, carissimi utenti di Televisionando, fate vostri i consigli di Carla Gozzi. Visto quanto sono sintetici potreste addirittura impararli a memoria. E se non ne avete abbastanza di “interviste così brevi che starebbero in una cartolina“, vi consigliamo anche quella a Nunzio Giuliano de I Cesaroni. A sua discolpa ricordiamo che è ancora un liceale.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi TvCarla GozziGuardaroba Perfetto